WTA Acapulco: Qualificazioni. Bellissima vittoria di Maria Elena Camerin che elimina Lara Arruabarrena-Vecino, testa di serie n.2
Bellissima vittoria di Maria Elena Camerin nelle qualificazioni del torneo WTA International di Acapulco ($220,000, terra).
La giocatrice veneta si è imposta al primo turno sulla spagnola Lara Arruabarrena-Vecino, classe 1992, n.105 del mondo, vincitrice la settimana scorsa a Bogotà, con il risultato di 61 64 in 1 ora e 30 minuti di gioco.
Al secondo turno Maria Elena sfiderà Petra Rampre, 32 anni, n.163 WTA.
Primo set: L’azzurra andava subito avanti in pochi minuti per 5 a 0, prima di chiudere la frazione per 6 a 1, senza mai perdere la battuta.
Secondo set: Maria Elena, dopo aver perso un break di vantaggio nel secondo gioco, si portava sul 4 a 2 (nuovo break al quinto game).
Sul 2 a 4 reazione della spagnola, che impattava sul 4 pari.
Sul 4 pari la Camerin, da 40-15, strappava ancora una volta il servizio alla tennista iberica e nel game seguente, si aggiudicava il gioco al servizio ai vantaggi, vincendo la partita per 6 a 4.
TAG: Camerin, WTA Acapulco, WTA Acapulco 2012
8 commenti
Redazione sfiderà una di 32 anni…ma chi??? 🙄
che sia di buon auspicio per il resto della stagione…
Mec è una buona giocatrice che non merita questa classifica! purtroppo incostante come poche, fragile nel gioco di mente. Quando è cosi può perdere con chiunque ma può dare filo da torcere a tutte!
Speriamo mi smentisca al prossimo turno e questo sia un nuovo anno|
Ottima vittoria, bravissima, ora ti vogliamo in tabellone. forza!!!
porca miseria….non ci avrei scommesso un centesimo….grande MEC
speriamo che confermi la prestazione di oggi al secondo turno
grande maria elena, che fronteggia impavida remando da fondo il passare inesorabile del tempo xD
Ogni tanto si ricorda quanto vale!