WTA Monterrey: Eliminata Roberta Vinci, testa di serie n.1
Roberta Vinci è stata eliminata al secondo turno nel torneo WTA di Monterrey ($220,000, cemento).
La giocatrice tarantina, testa di serie n.1 si è arresa alla russa Nina Bratchikova, classe 1985, n.106 del mondo, con il risultato di 75 75 in 1 ora e 21 minuti di gioco.
Primo set: Roberta sotto per 3 a 5, grazie al break della giocatrice russa nel terzo gioco, controbrekkava la Bratchikova nel decimo game, ma nel gioco successivo, cedeva immediatamente il servizio, con Nina che conquistava il primo set per 7 a 5.
Secondo set: La Vinci, dopo aver mancato quattro palle break, sul 5 pari, perdeva per la prima volta nel set il servizio e la tennista russa nel gioco seguente, teneva la battuta e portava a casa il combattuto incontro per 7 a 5.
TAG: Vinci, WTA Monterrey, WTA Monterrey 2012
ke ottimismo! 🙂
pure lei 😆 😆 😆 cmq è vero che fino ad ora la vinci si è dimostrata poco concreta
sta russa ha battuto 4 italiane su 4…maledetta…
Hai deciso di scassare i marroni di buon mattino, eh?
il 2011 è stato l’ultimo anno al top della vinci,difficile ripetersi,perdera un sacco di punti e uscira dalle 30….è in fase calante
Questo risultato è deludente! D’altra parte ci può stare di perdere partite in cui sei favorita!
@ Odio Gisela (#626685)
bisogna sempre valutare pero’ gli avversari…..cipolla,vinci e giorgi DOVEVANO passare assolutamente…mentre le sconfitte di schiavone e pennetta si potevano anche mettere in preventivo!
@ Odio Gisela (#626685)
Eh ti sei risposto da solo… Potevano vincere tutte, sulla carta. Sicuramente la vinci, sicuramente il doppio penna-schiavo, mentre la penna a mio modo di vedere era favorita, la schiavo ci poteva stare una sconfitta, ma non così netta… Comunque va bene non facciamo i disfattisti… Speriamo un’errani che vinca il torneo e una Brianti che passi il prossimo turno (poi con la Tsurenko c’e da aver paura..) . Forza !:-)
Occasione persa perché questo torneo si poteva vincere.
Comunque non ho visto la partita per cui non ho commenti particolari.
Spero riesca a trovare un po’ la forma per i tornei sul cemento americano dove non difende nulla. Deve sfruttarli per fare punti prima di dover difendere la vittoria di Barcellona a metà aprile.
@ Mich nl (#626677)
Passano Brianti ed Errani…lasciando perdere il doppio (un altro sport) non mi sembra così orribile come bilancio, parliamo comunque di un secondo turno…ovvio, potevano passare tutte sulla carta….
che giornataccia, considerando anche i maschi..
Brutta sconfitta….
Eliminate pennetta schiavone-pennetta, vinci e giorgi.. E per fortuna che bisogna pensare positivo!
Schiavone Pennetta Vinci…mai un avvio di stagione così brutto per tutte e tre…