Filippo Volandri si è ritirato ieri per un problema alla caviglia destra
Filippo Volandri si è ritirato ieri nel primo turno del torneo ATP 250 di Buenos Aires per un problema alla caviglia destra.
L’azzurro ha abbandonato il campo sul punteggio di 61 3-1 in favore dell’argentino Juan Monaco.
Vedremo se Filippo potrà essere ai nastri di partenza la prossima settimana nel torneo ATP 500 di Acapulco. Un Grazie a Francesco Corsini
TAG: Filippo Volandri, Volandri
@ Ste (#626030)
ma bastano 4-5 tornei come san paolo e poi vivacchiare………
@ tony 71 (#626374)
Sei sicuro??
🙄 volandri iscritto al challenger di Rabat,boh,ormai non ha piu’ senso giocarli,anche perche i mille gli entrano nel best18 (indian wels and miami)scelta discutibile.
@ Shuzo (#626109)
con un discreto tabellone i quarti secondo me si!
Non mi sorprende il ritiro di Filippo! A quasi 31 anni non poteva che risentire delle fatiche di Sao Paulo. Ne ha risentito Almagro contro Starace (ha vinto ma 7-6 al terzo), eppure lo spagnolo è più giovane, gioca un tennis meno dispendioso e non ha fatto tutte le maratone di Filippo.
Vediamo se con una settimana di riposo Filippo ti rigioca un altro bel torneo. In ogni caso non credo che possa centrare un altra semifinale al Foro Italico!
ma non deve giocare con bolelli il doppio oggi?
Anche io mi sarei giocato la casa!!! non e’ la prima volta che succede
Forse addirittura mi sarei ritirato a tabellone compilato permettendo a qualche LL di giocarsi il match in modo piu’ consono………….
Ragazzi io non vorrei essere mangiato da nessuno però voglio fare un’affermazione: secondo me , Volandri , non potrà piu diventare numero uno d’Italia proprio per questo. Tecnicamente e tatticamente indiscutibilmente il numero 1 ma ormai a 31 anni non riesce piu a fare bene 2 o 3 tornei di fila. Per me questo è l’unico limite..
Io dico solo una cosa senza voler fare polemica: se so fosse potuto scommettere sul ritiro di Volandri nel match contro Monaco io mi sarei giocato tutti i miei risparmi!
Nel momento in cui è uscito il main-draw di Buenos Aires ed ho visto l’accoppiamento di Volandri ho subito capito(complice ovviamente le fatiche della finale di S. Paulo) che non avrebbe MAI portato a termine quel match. 😉
Dall’altra parte poi sono rimasto deluso da Starace che non ha approfittato delle stesse condizioni contro Almagro. 🙄
e comunque ha fatto secondo me bene perchè avrebbe perso sicuro sotto 6-1 3-1 e poi non voleva rischiare acapulco
Quoto al 100%
secondo me è perchè era stanco fisicamente e mentalmente