ATP Buenos Aires: Qualificazioni. Spot quasi impossibile per Giannessi. Nessun italiano nelle quali di Marsiglia e Memphis
Spot complicatissimo per Alessandro Giannessi nelle qualificazioni del torneo ATP 250 di Buenos Aires ($484.100, terra).
Il tennista spezzino sfiderà al primo turno il cileno Paul Capdeville, classe 1983, n.126 del mondo.
Nessun italiano nelle quali di Marsiglia e Memphis.
Lo spot di Alessandro Giannessi
(2) SOUZA, Joao BRA vs (wc) ARANGUREN, Juan-Martin ARG
GIANNESSI, Alessandro vs CAPDEVILLE, Paul CHI
(wc) KONFEDERAK, Kevin ARG vs PASTOR, Nicolas ARG
CIRIC, Nikola SRB vs (7) ANDREEV, Igor RUS
TAG: ATP Buenos Aires, ATP Buenos Aires 2012, ATP Marsiglia, ATP Marsiglia 2012, ATP Memphis, ATP Memphis 2012, Giannessi
Qualcosa mi dice che Giannessi non passerà le quali! Già Capdeville è tosto. Se passasse, avrebbe Souza (è vero che l’ha battuto l’anno scorso, ma aveva tutt’altra forma) e poi addirittura Andreev. Mah!
E’ Matto ? 😆
E comunque : Paul Capdeville è uno in questo momento si qualifica ( c’è riuscito questa settimana, perdendo solo al terzo contro Starace … )
Hai ragione 😀 😀
L’esperienza di Andreev dove la metti ?
Spot difficile, altro che molto più equilibrato di quello che sembra.
Ma difficile o no, queste quali deve provare a giocarle al meglio.
Vatti a ripassare ” la crescita personale di un giocatore di tennis “, poi riesci a scrivere qualcosa di interessante ( forse ) …
Io non la conosco e vado in giro comunque con la coscienza pulita da appassionato di tennis.
E’ un problema ?
ma bolelli e lorenzi dove sono?
Non conoscere il talento di Ons Jabeur è una grave colpa per un appassionato di tennis…senza tirare fuori combine o scommesse…
Ons Jabeur sta battendo la zheng!una 17enne numero 1205 wta..ma mi viene il dubbio di qualche scommessina qua…
perdonatemi,ma ho una domanda..ma la zheng è sicura già di entrare come lucky loser al wta di dubai??perchè altrimenti non trovo una spiegazione,visto ke sta prendendo una stesa dalla numero 1204 del mondo!!!!
Non direi proprio impossibile ..
ma che tappe vuole bruciare …
è vicino ai 22 anni e in carriera ha giocato 3 partite nel circuito ATP (quelle di Bucarest)
l’anno scorso a 18 anni Tomic dava del filo da torcere a Djokovic nei quarti di Wimbledon
Giannessi secondo me (vediamo se mi smentisce coi fatti) altro non è che l’ennesimo pallettaro da challenger su terra, di quelli che gravitano fra la posizione 80 e 200 a seconda dello stato di forma …
oltretutto stilisticamente non è neanche bello da vedere (al contrario ad esempio di un Ungur) , quindi per lo spettatore è un giocatore irrilevante sia dal punto di vista dell’intrattenimento che in ottica “posizioni che contano”
redazione…è uscito il tabellone di quali del F3 in Chile…
quinzi contro un brasiliano classe 93 senza ranking, Louis Britto
ma che dimopstrasse qualcoaa però..
COMMENTI SUPERFLUI.GIANNESSI O VINCE O PERDE STA PERCORRENDO LA STRADA GIUSTA.SI VEDRA’
dici giusto.
non mi pare QUASI IMPOSSIBILE.
certo è tutt’ altro che agevole, ma se Alex si sveglia, secondo me ce le puo’ fare…
Io non sarei così pessimista e secondo me conta più che altro in che stato è Giannessi, Capdeville è assolutamente alla sua portata n°126 atp con una sola vittoria nel 2012 (contro tale Mauricio Echazou).
Souza è n°97 atp e a mio parere al di la della classifica è il più forte nello spot di Giannessi ma non è imbattibile anzi, mentre Andreev (Oggi n°121) non è certo il miglioe Andreev di sempre e di recente ha battuto proprio Capdeville in 3 set a Vina del mar.
Non dico che Giannessi sia il favorito ma il suo spot per me è molto più equilibrato di quel sembra e occhio a Ciric che ogni tanto sulla terra qualche risultato a sorpresa lo piazza.
tabellone di quali proibitivo e’ vero pero’ dai almeno sono partite con gente importante,altro banco di prova per crescere ancora,partite che gli faranno bene per il prosieguo della stagione! cmq se le gioca secondo me,di sicuro arrivera’ con gli stimoli giusti,vediamo se riesce a tenere testa intanto gia’al cileno,giocatore molto caldo in questo momento,secondo me trovera’ duro il cileno!
Si, ma se vuole bruciare le tappe un po’ in fretta, dovrà pure superare delle quali del genere, no ?
Prima o poi Andreev e compagnia bella vanno superati.
Altrimenti si rimane nei challenger.
Ho dato un’occhiata a tutto il tabellone delle quali….peggio di così non gli poteva capitare!