WTA Parigi: Forfait di Jelena Jankovic per un problema alla coscia sinistra. “Non mi pento di aver giocato in Fed Cup, per me è molto importante essere in campo per il mio paese”
Jelena Jankovic, testa di serie numero 4, per un problema alla coscia sinistra ha dovuto dare forfait nel torneo WTA Premier di Parigi.
La tennista serba avrebbe dovuto affrontare all’esordio Yanina Wickmayer, ma ha annunciato in conferenza stampa il suo problema fisico.
“Sono molto dispiaciuta di non giocare qui. Non so quando potrò ritornare nel circuito, ma non mi pento di aver giocato in Fed Cup, per me è molto importante essere in campo per il mio paese.”
TAG: Jankovic, WTA Parigi, WTA Parigi 2012
5 commenti
la vera frecciatina qui era per la Ivanovic
si si mai messo in dubbio il suo attaccamento alla maglia…..forse anche piu di francesca lo ammetto io per primo….ha fatto negli anni passati delle grosse rinunce e molte dovrebbero prendere esempio da lei
Vero! C’è gente, come la Pennetta, che non rinuncerebbe mai alla propria Nazionale, anche a costo di andare contro i propri interessi, e anche a costo di giocarvi con una gamba sola 😉
giusto il suo discorso…….troppe si ricordano di essere nate nel loro paese solo per i loro porci comodi
Zaaaaaakkk, frecciatina! 😛