Nessun problema grave per Sara Errani
07/02/2012 00:33 10 commenti
Nessun problema grave per Sara Errani, che dovrà riposare per 7 giorni e poi sarà pronta nuovamente per il circuito maggiore.
L’esito della risonanza magnetica effettuata oggi, non ha evidenziato alcun problema al menisco del ginocchio destro.
L’azzurra soffre di una semplice infiammazione.
TAG: Errani, Italiane
@ utente non registrato (#619893)
Flavia la palla al piede? ah ah ah ah
Bene per Sara 😉
giustissimo ciò che hai scritto!!!!inoltre:Sara ha fatto bene ha ritirarsi per non creare eventualmente un danno maggiore e soprattutto Sara è sempre stata molto onesta e leale ad ammettere propri errori ed eventuali demeriti non accampa scuse e non ha bisogno di simulare o fare commedie
la pennetta è stata una palla al piede per la vinci……non è stata lei quella decisiva……tutta l italia continu ad osannarla senza motivo quando il suo punto non vale piudi qello della errani odella schiavone…..tutte chi piu chi meno hanno giocato male è nessuno ha entusiasmato…….abbiamo vinto solo col gruppo
molto felice che saretta non si è fatta niente
@ borisbecker (#619793)
Ma cosa dici, la formazione di doppio si può cambiare fino a pochi minuti prima dell’inizio del match, e anche senza la Pennetta (che tra l’altro era infortunata) avremmo portato ugualmente a casa la partita (Errani/Vinci hanno fatto finale agli Australian Open pochi giorni fa!).
Se non si fosse ritirata non avrebbero potuto cambiare la formazione di doppio già depositata….. E senza la Pennetta vi devo dire come sarebbe finita……? A buon intenditor poche parole! Ottima commedia… ha fatto benissimo!
Quindi ci sarà a Bogotà giusto?
@ artemis (#619712)
sono perfettamente d’accordo….sull’asfalto!!!
Meno male, aveva detto di essere molto preoccupata.
questo è cmq il piu’ bel risultato della settimana….. 😆
meno male! ha fatto bene comunque a ritirarsi perchè l’ucraina l’avrebbe asfaltata comunque! vai sara!