Giochi Olimpici: Serena Williams e la difficile scelta del partner del doppio misto
Serena Williams ha numerose scelte per decidere chi sarà il compagno di doppio misto ai Giochi Olimpici di Londra, che si svolgeranno nel prossimo mese di luglio.
Dichiara Serena: “Ovviamente i Bryans sono i migliori giocatori del mondo di doppio. Andy Roddick è uno dei miei migliori amici.
Personalmente poi amo giocare con John Isner. E’ difficile questa scelta. Forse sceglierò il nome in maniera casuale, estraendolo con un cappello.
“Indipendentemente da tutto questo, vogliamo fare bene e portare a casa una medaglia per il nostro paese. Questo è ciò che veramente ci interessa“.
TAG: Giochi Olimpici 2012, Giochi Olimpici Londra 2012, Serena Williams
Misto doppio…quindi deve scegliere una donna? 😆
oltre alla oprandi la svizzera potrebbe richiamare patty schneider la caverzasio o qualche sciatrice
@ akgul num.1 (#619517)
Vabbè, ho capito. Non mi sembra comnunque una dichiarazione elegante.
ma ogni nazione quante coppie può portare ?
e anche in singolo e doppio, in quanti giocano ?
vedo la coppia migliore Serena Wiliams – John Isner
L’Olimpiade è assicurata
anche io preferisco vinci\bracciali tutta la vita percge schiavone e pennetta sono molto piu competitive nel singolo e poi se hanno deciso di giocare il doppio sarebbe veramente troppo
Hewitt stosur anke nn sn male
@ gianni (#619554)
sono d accordissimo..
l abbiamo visto ieri.. la vinci ha trascinato la pennetta nel terzo set… è l unica che s giocare veramente rete ed ha coraggio nell andarci… se nn è una scelta politica direi vinci-bracciali tutta la vita..!!!
@ ragazza cioe’ (#619545)
me lo chiedevo anche io…
evidentemente si è chiamato fuori… anche perchè sono amici ed hanno vinto anche una hopman cup insieme contro djokovic e jankovic in finale!
Visto che parliamo (raramente) di doppio misto, vogliamo dire che Bracciali \ Vinci, a mio parere, sarebbe una coppia molto più competitiva di Bracciali \ Pennetta………senza minimamente discutere il valore della Pennetta in doppio….!!
ma fish non esiste per serena?
@ INFIMUS (#619478)
ma cosa dici… è come dire che è marc lopez a decidere se giocare o meno un torneo con nadal, oppure wawrinka con federer!
visto che alla fine uno dei quattro dovrà giocare con lei chi deve decidere se non lei stessa… tua sorella?
13 Slam 😀 Ma forse è meglio giocare con la Oudin? 😀
federer oprandi fa un po’ ridere
be direi la medaglia piu´insignicante delle olimpiadi, dopo il pentatlon moderno (ce´ancora) il tiro al piccione/piatello e il trotto a squadre.
poi il doppio misto, ma i maschi danno veramente il 100%.
Se Federer spara il diritto sulla Errani a rete fai il punto 99 volte su 100.
federer oprandi spero proprio di no, perchè potrebbe ingelosirsi mirka, le due infatti un po’ si assomigliano…
anche se ha superato i 50 vedrei bene martina navratilova……………..
@ INFIMUS (#619478)
Forse perchè ha vinto 12 Slam, 2 in misto e 2 ori olimpici? Sai è un idea… 😀
Tra l’altro immagino sia la risposta ad una domanda del tipo: “Se potessi scegliere con chi giocheresti in doppio alle olimpiadi?”
perchè se vogliono vincere una medaglia nel misto chi dovrebbero scegliere?te chi sceglieresti?
Scusate, ma perchè dovrebbe essere lei a scegliere ? Magari i signori uomini non hanno voglia oppure hanno altre partner in testa. Cosa le fa pensare che siano tutti lì ad aspettare un suo cenno ?
ma altre coppie chi saranno?nole o zimonijc- ivanovic, tsonga bartoli,berdych kvitova(forse i favoriti)date nishikori,pennetta bracciali(possono puntare alla medaglia) federer oprandi
però bisogna vedere giocare un bryan separato dall’altro.anche con isner può puntare a vincere.quando serve sulla donna è sempre punto e spesso sull’uomo
Se vuole una medaglia va con un Bryan…se fa scelta di cuore va con Roddick…se vuole divertirsi va con Isner
un grizzly andrebbe bene! 😆 😆
andrei con isner.di unbryan singolo non mi fiderei.roddick in doppio non lo vedo bene.certo che serena è l’unica che potrebbe fare tripletta londra perchè se venus sta bene in doppio non le batte nessuno