Fed Cup – Italia vs Ucraina 2-2: Lesya Tsurenko supera Sara Errani per ritiro
Sara Errani si ritira nel quarto incontro della sfida tra Italia ed Ucraina, che sono ora sul 2 pari, nel primo turno di Federation Cup che si sta disputando a Biella (terra rossa).
La giocatrice bolognese è stata battuta da Lesya Tsurenko, classe 1989, n.121 del mondo, con il punteggio di 61 3-0, ritiro di Sara per un problema al ginocchio destro.
Sara ha accusato il problema fisico sull’1 a 5 del primo parziale.
Ora si giocherà il doppio decisivo, per determinare chi andrà in semifinale e chi giocherà gli spareggi per la permanenza nel World Group.
Primo set; La tennista ucraina, dopo aver annullato due palle break nel primo gioco, toglieva la battuta a Sara nel secondo game e nel gioco successivo, vinceva un combattuto game al servizio (ai vantaggi, da 15-30).
Sul 4 a 1, nuovo break in favore della Tsurenko, che nel game seguente, teneva la battuta ai vantaggi (annullando in modo rocambolesco una palla break), conquistando la frazione per 6 a 1.
Secondo set: La Errani, dopo aver perso il servizio nel primo game e sotto per 0 a 2, chiamava il fisioterapista per un problema al ginocchio destro.
L’azzurra alla fine del terzo gioco (break a zero), abbandovava il campo.
TAG: Errani, Fed Cup, Fed Cup 2012, Italia vs Ucraina, Tsurenko
non conosco di nome i telecronisti, pertanto non so chi sia Fabbretti,ma posso dire che lasciano quasi tutti a desiderare questi “telecronisti”
@ tony 71 (#619317)
certo che fabbretti come telecronista non vale proprio niente, oltre che non capirci niente, è solo capace di fare il tifo in maniera strafottente,classico raccomandato 😡
anche io preferisco flavia
@ forzavolandri (#619305)
direi proprio di no,pero’ i gusti sono gusti
@ tony 71 (#619291)
meglio flavia
che fxxa lesya..
@ tony 71 (#619291)
Esagerato..E’ carina si ma ho visto di molto meglio
😉 troppo bella per giocare a tennis
Speriamo almeno nel doppio..