WTA Sydney: Sara Errani senza problemi al secondo turno. Ora se la vedrà contro S. Williams. Out Karin Knapp
Buona la prima per Sara Errani qualificatasi questa notte per il secondo turno in quel di Sydney ($600,000, cemento).
L’azzurra, ha battuto con un netto 61 62 in 1 ora e 4 minuti di gioco l’australiana Casey Dellacqua, classe 1985, n.55 del mondo.
Al secondo turno Saretta sfiderà Serena Williams, testa di serie n.1 (ieri ha annullato tre match point a Samantha Stosur).
Eliminata Karin Knapp ripescata come lucky loser. La giocatrice di Brunico si è arresa con il punteggio di 64 62 alla slovacca Gajdosova.
TAG: Errani, Knapp, Serena Williams, Sydney
Ho previsto anche il 61 62, voglio qualche punto bonus 😆 😆
Se Sara vince sarà grandissima, ma vi state illudendo troppo con il rischio che poi perde 61 62. Ricordatevi che comunque è Serena Williams. Magari si ritira in questa partita o la vince facile ma non facciamoci troppe illusioni…
se la williams non sta bene come ha dimostrato con la stosur, vince!!! stanotte alle 2.30 a seguire saretta!!!!
😆 😆 😆 io il mio modesto cip su sara lo metto.mi ha regalato sempre sorrisi e poche delusioni la apprezzo troppo anche se certo cavolo poteva andare meglio il sorteggio.cmq forza saretta 😛 😛 😀 😀
beh,si vede che serena,non è al massimo,quindi sara,potrebbe anche vincere,ci può regalare tante sorprese e soddisfazioni!
Sara migliora di giorno in giorno.Vero,la Dellacqua era all’esordio stagionale,ma lasciarle solo 3 giochi…mamma mia ❗
Ora con la Williams:Serena,come sempre succede,e’molto indietro nella condizione (vedi match con la Stosur).Certo,Saretta poteva anche pescare di meglio,ma sono convinto che abbia delle chanches…vedremo 😉
Cioè tu dici che Sara Errani asfalta Serena Williams, dico Serena Williams quella che ha vinto 9 slam?
Brava Saretta!Ora la strada non è chiusa xkè Serenona non sta giocando benissimo e può fare il colpaccio!
😆 ottimo torneo per adesso e chissà che non scappi una finale…
😆 mai dire mai…. la nostra piccola ma grande Sara, sicuramente darà del filo da torcere alla più quotata Serena Williams,tifiamo per te Sara, i tuoi fan di Massa lombarda.Ciao 😛 Alice e Fausto
Grande Sara… non pensavo ke la battesse in maniera così netta anke perchè l’australiana non è così scarsa… questo sta a dire che saretta oltre ad essere in gran forma è forte… questa ragazza ha una fame ke nn ho mai visto in nessun altra giocatrice italiana… può arrivare molto in alto… peccato x il fisico minuto ke la sminuisce in potenza se no sara poteva di sicuro avere un posto nelle top 10.. però kissà ke con il lavoro e la determinazione non riesca a fare il miracolo ke ancora non è riuscito a nessuna… sperando anke in flavietta ke è molto vicina… se i maschi riuscissero a fare quel ke fanno le nostre ragazze… forza!!!!!!!! è ora contro serena nulla è impossibile anke perchè la williams non l ho vista così bene al 1 turno…
se serena non è al massimo la asfalta
Saretta il suo l’ha fatto..e molto bene direi! l’australiana su questa superficie è brava,complimenti alla piccola Sara! ora però ci vuole un miracolo..
è fantastica, ora battere la Williams!!