Australian Open: Doppio. Eliminate Flavia Pennetta e Gisela Dulko. Out anche Bracciali-Starace
Flavia Pennetta e Gisela Dulko escono di scena negli ottavi di finale nel torneo di doppio dell’Australian Open (cemento, $ 26.523.600).
La coppia italo-argentina si è arresa per 36 63 76 (4) al duo russo Kuznetsova-Zvonareva.
Da segnalare che nel terzo parziale Flavia e Gisela sotto per 3 a 5, recuperavano il break di svantaggio, ma sul 5 pari, da 40-30, cedevano nuovamente il servizio.
Sul 6 a 5, nuovo break per la coppia italo-argentina, che però nel tiebreak cedevano frazione e match per 7 punti a 4 (dal 3 pari, un parziale di quattro punti ad uno in favore del duo russo chiudevano la partita).
Eliminati anche Daniele Bracciali e Potito Starace, che si sono arresi a Mirnyi-Nestor per 76 (7) 62.
Nel primo parziale la coppia italiana sotto per 2 a 5, recuperavano il break di svantaggio e poi nel tiebreak, dopo aver recuperato dall’1 a 4, ed annullato due palle set, cedevano la frazione per 9 punti a 7.
Nel secondo set non c’era più partita con Daniele e Potito che perdevano la battuta nel primo ed al settimo game, uscendo di scena dal torneo per 6 a 2.
TAG: Australian Open, Australian Open 2012, Bracciali, Pennetta, Starace
Tra l’altro scrive meglio lei che moccia :).
Sono d’accordo con te Lory. certa gente ha proprio rotto con sta storia del libro. l’ho letto anche io e l’ho trovato simpatico, scorrevole. evvidentemente qualcuno di loro lo voleva scrivere della propria vita ma si sono accorti che non è interessante come quella di Flavia.
Non la vedo così negativa l’uscita in doppio, perdere
spiace sempre ma certo non ha la stessa valenza del singolare
Se flavia ha giocato bene maglio ancora, cmq ha detto
lei stessa che l’infortunio alla schiena non è risolto,
quindi sono sicura che sia questa la conseguenza della
decable un singolare. Adesso deve dedicarsi al singolo
e al doppio con francesca, la dulko sarà simpatica e carina
ma è nettamente inferiore alle nostre tenniste.Cmq il
libro di flavia l’ho letto è simpatico e non credo
l’abbia scritto perchè si senta arrivata o navigata.
Secondo Flavia il doppio che potrebbe funzionare meglio è quello formato dalla Vinci e dalla Schiavone
@ utente non registrato (#613509)
me la riguarderò allora! 🙂 A MORTE LA DULKO!!!!!!!!!
Francesca e Flavia in doppio a mio parere non formano una coppia ben assortita.La Penna dovrebbe secondo mè provare insieme alla Vinci.
ma infatti è così che farà. l’ha detto lei. agli AO aveva la vittoria da difendere insieme a gise per questo hanno giocato insieme. non ti preoccupare che pensa alle olimpiadi con francesca
anche se avrebbe meritato di vincerla flavia questa partita, perchè è stata la migliore delle 4, ora dovrebbe smetterla di pensare al suo doppio con gisela, che le è notevolmente inferiore tra l’altro, e dedicarsi al singolare ed al doppio con francesca in vista di wimbledon…
c’è stato quel punto ottenuto dalle nostre dopo una serie di grandi colpi in difesa dove una volta fatto il punto flavia ha alzato le braccia al cielo. che punto ragazzi. mi sono divertita molto!
non iniziamo a scrivere cavolate,soprattutto se non si è vista la partita………io l ho vista e flavia è stata superlativa…..il recupero,avvenuto 2-3 volte dei break è statofrutto delle scelte geniali di flavia…….piu che atro mi chiedo invece come faccia ad essere considerata giocatrice di tennis laa dulko 😯 ha sbagliato praticamente tutto e prendeva scelte avventate lanciandosi sulle cannonate della kuz….gia deve ringraziare dio che è viva
praticamente flavia stava per vincere la partita da sola contro 2 ottime giocatrici e qundi penso che l uscita prematra al 1 turno sia stato frutto di una giornata storta e non diproblemi fisici che ieri non erano assolutamente evidenti…….guarda te mi tucca pure difenderla!!! 😯 😆
@ TheBoss (#613498)
purtroppo è così.
Brava Flavia, un po’ meno Gisela…
forse qualcuno di voi nn ha visto la partita di Flavia ieri. hanno perso perchè giocavano le russe contro una. purtroppo la prestazione di gisela non è stata all’altezza. ha fatto errori nei momenti decisivi nonostante poi le nostre nel totale abbiano fatto più vincenti, menon errori gratuiti e più punti in totale. ma Flavia mi è piaciuta molto. la giusta dose di grinta che sa tirare fuori in queste situazioni. ora riposo e poi fed cup.
…..pennetta impegnati! Prima di scrivere un autobiografia come se fossi una campionessa navigata, cerca di vincere quello che meriti hai poco tempo!
@ Verde (#613412)
si….il tuo commento in effetti è molto triste.
@ aguirre (#613427)
flavia ha già detto che durante la stagione giocherà il più possibile con francesca schiavone in preparazione alle olimpiadi
Hanno perso contro una coppia forte, ma Flavia sta sbagliando deve giocare il doppio con un’italiana pensando alle olimpiadi. Da segnalare Bracciali – VInci (coppia erbivora) che hanno battuto Bryan-Pesche testa di serie numero 1. Profumo di medaglia.
Pennetta…………che tristezza.
Non vorrei che questi AO siano lo specchio della stagione che ci attende…
peccato!! comunque flavia fino a wimbledon (quindi metà giugno inoltrata) esclusa la semi a dubai ha ben poco da difendere (rimase ferma quasi due mesi e al rientro non era ancora al top), quindi forza fla!!!
@ Ghisallo (#613392)
-.-” Ho detto questo? Spiego meglio….. Ancora è lunga…. Va bene così?
@ Maury (#613391)
Ancora deve cominciare? Per te uno slam non vale niente, dunque!
Archiviamo definitivamente questi orribili Ao e su col morale che ancora la stagione deve iniziare