Australian Open: Il programma della terza giornata. Stanotte in campo Nadal e Federer nel maschile. Wozniacki e Azarenka nel femminile
Domani mattina in campo Rafael Nadal e Roger Federer nel secondo turno dell’Australian Open.
Nadal giocherà come terzo incontro, a partire dall’una di notte italiana, sulla Road Laver Arena contro Tommy Haas.
Nadal è in vantaggio per 4 a 0 nei confronti diretti.
Nella mattinata italiana (intorno alle 7, quarto incontro sul campo Hisense Arena) Roger Federer sarà impegnato contro Andreas Beck.
Federer si è imposto nell’unico precedente targato 2010 (2 turno Us Open).
Domani in campo anche Berdych, Wozniacki, Azarenka, Clijsters, Ferrer e Nalbandian.
Questo il programma completo.
TAG: Australian Open, Australian Open 2012
Forza Caroline 😀
parole sante
arriverà a dire che i dolori del ciclo mestruale gli impediscono di rendere al 100%… 😆
trovo che ormai stia avendo cadute di stile un giorno si e l’altro pure…alle critiche che gli ho sempre mosso e che non ho voglia di ripetere ora sono da aggiungere delle new entry, causate dalle batoste prese da Nole che gli hanno sgretolato la fiducia in se stesso. Prima piange perchè la classifica tiene conto dei risultati di un anno solo invece che di due, poi piange perchè sono troppi i tornei sul cemento, poi (e ormai è una costante presente in quasi tutti i tornei che disputa) mette le mani avanti sulle sue condizioni fisiche…e che due cocones ! E meno male che il piagnone è Federer…meglio una sana commozione che frignare di continuo in senso metaforico lamentandosi di ogni cosa…quale sarà la prossima mossa? Lamentarsi delle dimensioni del campo? Del colore delle palline? Molti hanno sempre sostenuto che lui è forte di testa mentre Federer no…intanto da quando ha iniziato a buscare con Nole sta letteralmente dando i numeri , mentre lo svizzero pur avendo preso delle batoste e perso delle partite in maniera incredibile è ancora lì che ci da dentro a testa bassa, senza mai lamentarsi di niente…con l’entusiasmo di un ragazzino. Ha quasi 31 anni e con tutto quello che ha vinto e rappresentato per il tennis si è rialzato da batoste che avrebbero steso chiunque e ha ingaggiato Annacone per migliorare quel poco che c’è da migliorare… Rafa, prendi esempio e piantala di annoiarci con i tuoi piagnistei…fatti una ragione del fatto che Nole è più forte di te e cerca di trovare delle varianti al tuo gioco per batterlo invece che andare a caccia di scuse folkloristiche per giustificare il tuo declino…
‘sto giro dice che gli è venuto un dolore quando era sul taxi
FORZA CAROLINE 😆
Tutti i big perdono perché sono nervosi per la polemica “stagione troppo lunga… cemento troppo duro… pasta troppo scotta”
ah ma quindi gioca Rafa? Non era sul punto di ritirarsi nella partita precedente?
@ Edo92 (#612102)
Non scherziamo ragazzi. 3 a 0 Rafa
Haas batte Nadal