Brevi nel Circuito ATP: Soderling rientro rinviato. Paura per Wilander. Anche Davydenko se la prende con Federer
– Soderling
Robin Soderling non giocherà alcun torneo nel mese di febbraio.
Il tennista svedese che si sta riprendendo dalla mononucleosi, dovrebbe rientrare nel torneo Masters 1000 di Indian Wells che si giocherà all’inizio di marzo.
– Davydenko
Nikolay Davydenko attacca Roger Federer, perchè a suo parere, non vuole modificare il calendario.
“Non so perché continui ad andare contro i giocatori. La maggior parte dei tennisti, ha bisogno di modifiche all’attuale calendario. L’ATP dovrà sicuramente intervenire per migliorare il tutto“.
– Wilander
Brutta disavventura per Mats Wilander, che cadendo nel suo appartamento a Melbourne si è procurato la lacerazione ad un rene, causando un’emorragia.
Le sue condizioni ora sono migliorate, ma non potrà lavorare per un periodo indeterminato (è uno dei commentatori di Eurosport International).
TAG: Brevi dal circuito ATP, Davydenko, Soderling, Wilander
sì certo. accorciamo il calendario.
parlano i giocatori che poi si fanno settimane filate e se fosse per loro giocherebbero pure i challenger.
(Per esempio Nadal sulla terra)
Imparate a gestirvi anzichè lamentarvi.
argentini chi? delpo e nalba sono tutto tranne che dopati 😆 😆 😆
GLI INSULTI CAXXO, GLI INSULTI! SI PUO PARLARE SENZA INSULTARE!!!
SASA TE E’ MEGLIO CHE NON PARLI,ARGENTINI TUTTI DOPATI!
davydenko, oltre a venderti le partite, sei anche un ex tennista. cazzo parli? tanto entro fine anno i 100 per te saranno un miraggio. inizia a farti qualche bel challengerino e poi vediamo se parli ancora, venduto
“ANCHE I RICCHI PIANGONO”
non c’era una soap che si chiamava cosi’?
roba da matti.
poi non vedo dove sia il problema:se uno si vuole riposare non gioca,ma essendo avidi……….
Nadal che si lamenta tanto,è andato gratis all’esibizione dell’1 gennaio??????
davydenko pensa alla pensione 🙂
grazie federerino ma purtroppo certa gente quando non ha argomenti sa solo offendere, ed è x questo che il mondo va male e tutti si lamentano, la cosa buffa è che i poveri si lamentano meno dei miliardari, nadal e davidenko sono viziati e come tale pensano solo ai soldi e propri interessi
Perchè si deve vergognare?
Aldilà delle idee personali che possono tranquillamente divergere, mi spieghi cosa ha detto Chuck di vergognoso??
Ha fatto solo un discorso logico, elementare circa le settimane a disposizione in un anno (52 – 4 di Dicembre = 48) e i tornei da giocare….
Qual è il problema?
VERGOGNATI CHUCK…
KOLYA… YOU’LL NEVER WALK ALONE
ma davidenko sei un giocatore finito da un paio d’anni, vendi le partite e x come giochi male devi stare solo zitto, devi pulirti la bocca prima di parlare del re, davidenko è un viziato come la moglie, prima si lamentano che alcuni master sono troppo vicini(es.madrid-roma), poi si lamentano che alcuni slam sono troppo vicini(es.RG-wimbledon), poi si lamentano che la stagione è troppo lunga, ma accorciando la stagione poi diminuiscono anche le pause tra i vari tornei, ci sono escludendo i 250 e 500 10 master + 4 slam + il master di fine anno(escludendo dicembre come mese di pausa in 11 mesi ci sono 15 tornei “obbligatori” da disputare di cui 4 slam che durano mezzo mese, quindi ogni mese c’è x forza un torneo e mezzo escludendo appunto i 250 e 500) poi c’è anche la coppa davis quindi è impossibile accorciare la stagione senza togliere tornei e cmq accorciando la stagione poi sorge l’altro problema dei tornei troppo ravvicinati, cari miliardari nadal davidenko murray e djokovic dovete capire che ci sono altri tennisti da considerare come roger ha spiegato molto bene