Australian Open: Parla Flavio CIpolla. “Oggi non era facile giocare, c’era molto vento, ma sono stato bravo a rimanere sempre nel match”
Queste le dichiarazioni di Flavio Cipolla protagonista questa notte della bellissima vittoria contro Nikolay Davydenko all’Australian Open.
“E’ stata una grande partita, sono molto contento anche perche’ in estate c´avevo perso nettamente a Montreal. Oggi non era facile giocare, c’era molto vento, ma sono stato bravo a rimanere sempre nel match”.
“Il mio maggior merito e’ stato quello di alzare il livello del gioco quando lui stesso ha provato a fare il salto di qualita’.
Ho capovolto una situazione molto difficile e poi nel quarto e nel quinto set ho giocato davvero bene. Sono felice”.
“Devo dire che mi sento molto bene sia fisicamente che tecnicamente. La partita con Davydenko lo dimostra, anche se so che ogni gara e’ molto complicata. Adesso affrontero’ Feliciano Lopez, partendo ancora una volta sfavorito, ma sinceramente sono molto fiducioso anche per questo match“.
TAG: Australian Open, Australian Open 2012, Cipolla, Flavio Cipolla
…anche 8!!Dai Cips!!
…anche 8!!Dai Cips!!
agrigento tennistica e’ orgogliosa di te’
grande flavio. se fognini avesse la tua testa e la tua professionalità sarebbe nei top venti adesso però la vedo un pò nera contro feliciano lopez
@ drummer (#611920)
8!!!!!
7 !!
@ FederMaster (#611907)
facciamo 7
even 6
Oh no, ha detto pure lui “fisicamente mi sento molto bene” 🙄
5 YES
e facciamo 4……
cipolla grande, enorme esempio di abnegazione, professionalità!! fognini, bolelli…andate a lezione da cipolla! lui e seppi titolari fissi in davis… con lopez se la gioca: il problema sarà quel dannato servizio mancino arcuato e quando gli servirà in kick; cipolla dovrà essere molto bravo a leggere in anticipo le traiettorie e rispondere anticipatamente, altrimenti la scarsa altezza potrebbe penalizzarlo..gli do un 40% di farcela anche contro lo spagnolo!
lui e seppi i migliori
Grande Flavio!!Spero che con Lopez lo programino nel primo pomeriggio,così da sfruttare le maggiori doti di maratoneta di Cips,facendo diventare il match in un incontro-fiume nella calura dell’estate australe…Ci spero proprio…
diciamo pure in 3 😆
Grandisssssssssssssssssssimo!!! Altra importante e prestigiosa vittoria su questo tipo di superficie dove dice la sua con tutti!!!! Tutti gli exploit non sono un caso…..sett scorsa aveva giocato alla pari con Tsonga……SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO !!!!!
Non ci sono parole x descrivere quanto ti ammiriamo,FLAVIO!!!
Come on CIPS !!!!! Idolo assoluto e indiscusso!!!!
➡ Daje flavietto pe noi che ex giovani del forma che ti abbiamo visto crescere ci dai sempre delle grandi soddisfazioni!!!! Avanti così!
Sei stato ancora una volta grandioso!
Tutti i giocatori italiani dovrebbero prendere esempio da te, umiltà,coraggio,combattività…sei davvero unico tra gli italiani.
La federazione dovrebbe osannarti come esempio per i giovani e soprattutto per gli altri giocatori italiani che appena fanno due soldi spariscono nell nulla…
Grande Flavietto!!!
Credo che Cipolla abbia le caratteristiche per imbrigliare anche F.Lopez,secondo me non è poi cosi tanto sfavorito,staremo a vedere.
E’ riuscito a mandare in corto il flipper davydenko ma temo che Feliciano sia l’avversario sbagliato per lui
Se la mette sul tocco fa il gioco dello spagnolo che essendo mancino farebbe perdere di efficacia il back di flavio 😕
Cmq sperare non costa niente 😉
Sempre positivo ! Grande esempio di professionalità complimenti Flavio !
e siamo in due ad essere fiduciosi Flavietto!Fallo nero!!!
grande cips sei l’ orgoglio italiano
grande flavio <3
c’mon flaviooooooooooooooooooooooooon