Claudio Grassi dopo il successo ad Eilat dichiara: “Voglio dedicare questa prima vittoria dell’anno al mio coach Fabio Gorietti
Questa una dichiarazione di Claudio Grassi, subito dopo aver vinto ieri il torneo di Eilat.
Ottavo successo in carriera nel circuito future.
Dichiara Claudio: “Adesso giocherò altri due tornei in Israele e poi tornerò in italia, dove mi allenerò una decina di giorni e poi dscuterò con il mio allenatore (Fabio Gorietti), che vorrei tanto ringraziare e dedicare questa prima vittoria dell’anno, insieme abbiamo fatto un ottimo lavoro quest’inverno”.
“Giorno dopo giorno un mattoncino, e sono davvero felice che pronti via, ho centrato un altro successo nei tornei future, spero ci saranno anche ottimi risultati in futuro nel circuito maggiore”.
“Ad Eilat ho giocato una partita alla volta senza fasciarmi troppo la testa, pensando solo a colpire la palla, e mi sono ritrovato oggi in finale, davvero una settimana perfetta, ho vinto sia in singolare che in doppio (insieme a Volante), penso che come inizio nessuno se lo sarebbe aspettato, tanto meno io”.
“Adesso penserò già al prossimo torneo, Oggi allenamento e lunedi’ via con il secondo torneo”.
Ringraziamo Claudio per la disponibilità e la gentilezza mostrata
TAG: Grassi, Italiani
3 commenti
Complimenti anche da parte mia! Peccato solo che abbia avuto l’opportunità di allenarsi bene ed essere seguito da uno staff all’altezza solo a 26 anni. Sicuramente salirà ancora in classifica e poco importa se probabilmente non fino ai top 100. Speriamo che non si sprechino più talenti come è stato sempre fatto.
complimenti Claudio oltre a giocar bene sai anche parlare poco…,ma molto bene..
bravo continua così