Piccola scaramuccia tra Fish e Dimitrov all’Hopman Cup. Interviene l’arbitro per dividerli (VIDEO)
Nel match di Hopman Cup della giornata ieri tra Stati Uniti e Bulgaria, i due singolaristi delle rispettive squadre, Mardy Fish e Grigor Dimitrov sono stati protagonisti di una piccola scaramuccia, nella quale è intervenuto il giudice di sedia per fare da paciere.
I due avevano qualcosa da dirsi già al termine della propria partita di singolare ma è durante un cambio campo del doppio misto che è “esploso” il diverbio. Non si conoscono i motivi precisi ma Fish, già nervoso per episodi precedenti, una volta informato di aver colpito con una pallina Dimitrov, si avvicinava al bulgaro per chiedere spiegazioni. Da questo momento la cosa è degenerata in un diverbio nel quale è intervenuto l’arbitro per tenere sotto controllo la situazione.
La cosa si è risolta quasi subito, la partita si è conclusa regolarmente e, durante le conferenze stampe, nessuno ha fatto menzione dell’accaduto.
Solo Dimitrov ha brevemente commentato la cosa: “Sono spiacente se ho fatto qualcosa di sbagliato. [..] Io sono anche andato a scusarmi da lui negli spogliatoi quando l’ho visto e non voglio dire altro su questo“. Grazie a rafa per la segnalazione
Il video dell’accaduto
TAG: Bulgaria, Dimitrov, Fish, Hopman Cup, Stati Uniti
8 commenti
so ricchi 🙂
👿 👿 e gia xche ch 👿 👿 i nasce sulla strada si sentono sempre piu forti: forse xche trovano sempre i buoni!!!!!!!!!!
Che musica di merda!!
Ho visto la scena e mi è sembrata una tempesta in un bicchiere d’acqua. Probabilmente anche perché sono entrambi due persone civili!
La differenza tra una lite tra due tennisti, ed una tra due calciatori.
Tennis -> Sport che insegna a vivere
so ragazzi!
e comunque è Fish che ha mirato su DImitrov per uno smash, non il contrario 😉
mettete bene su fish che se la prende con i ragazzini,mollatemi i bad boys tomic grigor 😆 . mai andare contro con chi nasce sulla strada mardy