Italiani in Campo - 7 gennaio 2012 Copertina
Italiani in campo (ATP-WTA-Challenger) – 07 Gennaio
06/01/2012 15:30 72 commenti
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
WTA Auckland (cemento)
F Pennetta – Zheng (3-2)
ATP Auckland (cemento)
1TQ Cipolla – Grinter (0-0) ore 5.30 (mattina)
WTA Hobart (cemento)
2TQ Vandeweghe – Oprandi (1-0) ore 24
ti divertirai a seguirla in streaming visto che al 100% idoor nn ce copertura televisiva
meglio cosi visto che giocheranno stasera alle 23 e ci evitiamo un notte in bianco per fortuna non ho sprecato un dvd per registrarlo stanotte visto l’orario immagino si giocherà con la luce artificiale
purtroppo il doppio l’hanno perso. dopo aver vinto il primo set 7-6 hanno perso nettamento il secondo set 6-2 ed al supertiebreak hanno perso 10-7 (fino al 7 pari erano state punto a punto).
Comunque brave lo stesso, per essere la prima volta che giocavano insieme hanno fatto anche troppo!!!!
ok sabato notte
stasera alle 23 italiane
quindi la finale si gioca sabato notte?
There will be no play on centre court today, Saturday 7 January.
The doubles final will be played on an indoor court at the ASB Tennis Centre – the approximate start-time is 5.30pm (in around 45 minutes). There is very limited viewing access so seating is on a first come, first served basis to Saturday ticketholders. The choice of venue was at the players’ request.
The singles final will be played at 11am at the ASB Tennis Centre on centre court. Tickets for Saturday’s session are valid for the single’s final. In case of rain, the final will be held on an indoor court at the ASB Tennis Centre (again this is at the players’ request). There will be limited viewing.
The gates will open at 10am on Sunday 8 January.
5pm – the doubles final is being played indoors at 5.30pm, and the singles final is now at 11am Sunday. Tickets for Saturday are valid for both matches.
si sa niente?
Non c’è bisogno che mi fai la traduzione
Codino… purtroppo flavia è costretta a giocare prima il doppio del singolo.. sennò il supervisor gli mette un bel WO e perde punti, soldi senza giocare..
ma oltretutto penso sia meglio cosi… almeno flavia avrà piu tempo per provare il campo indoor… mentre la zheng dovrà subito capire come funziona quel campo!!!
@ TheBoss (#608596)
Allora: alle 5.00 (ora italiana) se il tempo lo permette si ricomincia a giocare…altrimenti, sempre alle 5.00, si decide di quando rinviare la partita, che possibilmente verrà giocata o domani mattina in italia (sera in N.Zelanda) o domani intorno la mezzanotte italiana…nel caso si giocasse domani mattina(italiana) si giocherà indoor… 🙄
livescorehunter ha messo alle ore 4 il doppio
si lo so si decide alle 17 locali. quindi 5 ore italiane
mi pare che le 17 ora auckland equivale alle 6 A.M ora italiana… quindi forse meglio per flavia almeno si scalda col doppio e ha qualche ora per recuperare e dare tutto nel singolo!!
12 ore credo
ma secondo voi la penna va a gicare il doppio prima del singolare???
si ma decidono entro le 5.00PM locali…il fuso di quand’è?? 🙄
allora intanto ci guardiamo il doppio su livescore e poi attendiamo notizie.
credo ch voglia dire che alle 5 si decide e semmai intanto si gioca il doppio magari indoor. e il singolare vedranno poi.
2.30pm: A decision will be made at 5pm local time unless the weather improves on when the doubles final will be played. If the weather hasn’t improved the match will be played indoors at the ASB Tennis Arena. Time to be confirmed. In regard to the singles final, a decision will be made later today
cosa significa secondo voi?
giocano intanto il doppio da un’altra parte?
Si, si trova ad Albany, una località dove evidentemente non piove. Albany è quello che mi dice l’applicazione atp-wta sul mio telefono.
che co…..
io vado a nanna
se i maschi giocano non può piovere così fortissimo…poi nn ho capito se gli impianti sono nello stesso posto o solo nella stessa città
Per ora sembra che l’incontro sia rinviato alle 3.00 di questa notte. 🙄
non si capisce,
comunque piove ancora fortissimo e di giocare per un po’ non se ne parla….magari iniziano alle 4 o alle 5, io vado a dormire….buon proseguimento a chi resiste…però che palle, non ci voleva proprio.
al momento la partita risulta formalmente rinviata alle 3. forse l’impianto degli uomini si trova in un altro punto della città?
si ma xche i maschietti giocano???
l’hai detto 🙂
oh son le 2
ad hobart errani potrebbe andare molto avanti, la tds n° 1 è la wickmayer che sara ha battuto settimana scorsa..
mi pare che si gioca alle 2
speriamo che alle 2 dicano qualcosa perchè ho già sonno….comunque Romina ha vinto 7-5 6-1 ed è al turno decisivo delle quali di Hobart.
si ma insomma stare una notte appesi no dai…
Intanto Romina Oprandi supera il 2° turno delle qualificazioni a Hobart.Dopo un primo set molto lottato e chiuso 7 a 3 al tiebreak,Romina domina nel 2° set e si qualifica per il turno decisivo delle qualificazioni dove incontrerà la vincente dell’incontro tutto canadese tra R.Marino e A. Wozniak in corso (75,45 live).
Oprandi -Vandeweghe 76,61
🙄
Su abbiate fede!! in genere in questi tornei appena smette di piovere dopo 15 minuti il campo è agibile… eh cmq la regola dello spostamento del match in indoor può valere dopo 36 ore che piove consecutivamente o per cause di forza maggiore…
ahah si è vero le qualificazioni sono in corso e si tratta di OPEN non indoor. una vera e propria nuvola di fantozzi!!!!
@ Lorenzo (#608569)
saranno indoor 🙄
ma che palle
Ragazzi come mai ad auckland stanno giocando le qualificazioni maschili?
Ragazzi guardate questo link…secondo queste previsioni catastrofiche si giocherà domani notte le finale…
Link: http://www.metservice.com/towns-cities/auckland/auckland-central
che palle
si va a dormire??
se vabbe daiiiii ma che sfiga, ieri il tempo era stupendo
ma che sfiga -.-“
dove e’ scritta sta cosa delle 2???
@ gabrimoni (#608560)
quindi non iniziera mai
noi si!!!! c’e scritto sulasb classic che alle 2 fanno sapere quando e dove verranno giocate le finali.
Piove a Auckland.
e ti pareva…
ti aspettiamo flavia!!!
più che altro…tempo ad Auckland davvero tremendo, prevista pioggia tutto il giorno al 90%. Lo stesso per domani. Probabile che spostino le partite indoors, e lì non so se ci sia la copertura televisiva
seee vabbe! il singolo inizia all’una se va bene finisce alle 2 e 30, che ti guardi il doppio alle 3 e mezza! io non guarderei neanche la finale degi ao di doppio a quell ora
ragazzi non scordatevi di vederla anche nel doppio, che nottata!!!!
maledizione il vento di oggi mi ha fatto saltare la parabola e qui sul digitale non si vede supertennis, per una volta che c’era un italiana in finale in tv, mi tocca di riguardarla su internet
Non vedo l’ora di vedere Flavia!! 😛
No, Daniela non può superarla
@ micky (#608516)
No…. Daniela ha ora 2095 punti se anche le entrassero 470 andrebbe a 2565 -120 dell’ultimo risultato in classifica sarebbe a 2445
Flavia ha per ora 2490+280-30 = 2740 e sarebbe 19, ma anche perdendo 2660 e rimane 20 🙂
scusate ma se flavia vince ad auckland e la hantuchova anche lei vince a brisbane ,daniela la supera??
foza flavia e chi non lo sa stasera diretta su SUPERTENNIS alle ore 1 di notte
alle 20,30 inizia una gara di briscola..64 gironi di otto copie..penso finirò verso l’una e poi mi vedrò la Pennetta..nella speranza di un risveglio felice(ho paura di addormentarmi)…io non gioco,ma sono il direttore di gara.
quella penso che non si riuscirà a vedere su supertennis. ci sarà lo streaming
Ma a che ora c’è la finale di doppio? Non possiamo perderla. Forza fLAVIA
Bravissima Flavia. Sei in forma strepitosa. Facci sognare con le due finali di questa notte.
confermo:
finale in diretta su SUPERTENNIS!!! 😛
ragazzi, mettete la sveglia all’ una, o bevete tanti caffè. 😉
Sisi ..supertennis ore 1 🙂
@ Maury (#608395)
No, non è questione di sminuire, ma è pur sempre un International.
Comunque, lei ha sicuramente voglia di rivincere qualcosa, si vede benissimo…e poi l’anno sta appena iniziando 😉
si fanno vedere la finale su supertennis stanotte
@ pinkfloyd (#608386)
Ho visto il terzo set della Kuz, imbarazzante fino all’1/5, appena decente e risaliva 3/5 e PB… E sinceramente la Zheng ha raccolto quello che le hanno gentilmente concesso….
Non sono d’accordo con lo sminuire gli international, Prima che Flavia con Los Angeles e Schiavone con Mosca e Parigi, alzassero l’asticella era il massimo che il tennis italiano avesse vinto….. E poi un’international con 4 top 20….. 😆
@ vince (#608391)
Oggi supertennis ha trasmesso le semifinali, quindi credo lo faccia anche con la finale
Sapete se la trasmette Supertennis?
C’è modo e modo di vincere e Flavia in questo torneo finora ha lasciato davvero le briciole alle avversarie, mostrando una solidità impressionante…la Kerber aveva fatto fuori Goerges e Lisicki (fino al ritiro) e contro Flavia non sembrava neanche una top 100.
Stesso discorso per la Vesnina che ha battuto Roberta e poi contro Flavia era inesistente.
Insomma, sarà anche un torneo minore, ma la superiorità di Flavia sulle altre finora è stata schiacciante, il che fa intuire che è già pronta anche per avversarie di livello più alto.
Ma prima c’è da alzare questa coppa….Forza Flavia
Quel 3-2 negli h2h indica che non sarà una passeggiata (ammesso che ce ne siano nel tennis di un certo livello), anche se Flavia ha vinto tranquillamente gli scontri più recenti.
La simpatica Zheng Jie, ha un temperamento niente male, ed un recente passato di tutto rispetto.
Il fatto, poi, di aver battuto la Kuz, che sembrava in gran ri-spolvero (ma Sveta -domanda del giorno- sarà davvero in grado di ritornare ad alti livelli? La risposta è -boh- ??!), è sicuramente un bel punto a suo favore.
Flavia è determinata, sta onorando -con grande abnegazione e umiltà- questo piccolo torneo d’esordio.
Melbourne non è lontana, ma non dev’essere assolutamente un’ossessione, d’altronde lei è solo la n°20 del mondo.
Noi pretendiamo sempre tanto, o troppo, da queste ragazze, e forse facciamo bene, perchè se esiste un tennis ad alti livelli in Italia, esiste solo grazie a loro.
Ma dobbiamo lasciarle respirare e non dobbiamo mortificarle mai, nemmeno nella peggiore sconfitta.
Per intanto, forza Flavia per stanotte, un traguardo, seppur piccolo, è sempre un traguardo.
Se vince stanotte è vero son 10,son tanti 😀
Flavia core de sta nazione 😳 Portiamoci al Stella a casa…. 😛
forza Flavia!