WTA Hobart: Qualificazioni. Buona la prima per Romina Oprandi. Eliminate Brianti e Knapp
Romina Oprandi accede al secondo turno nel torneo WTA di Hobart ($222,000, cemento).
La giocatrice italiana, n.6 del seeding cadetto, ha battuto Lesia Tsurenko, classe 1989, n.113 WTA, con il punteggio di 63 76 (2) in 1 ora e 25 minuti di partita.
Al secondo turno sfiderà Coco Vandeweghe.
Eliminate all’esordio Alberta Brianti e Karin Knapp sconfitte rispettivamente da Olivia Rogowska, classe 1991, n.167 del mondo, per 61 61 e da Irina Falconi, classe 1990, n.84 del mondo, con il punteggio di 46 63 62.
TAG: Brianti, Knapp, Oprandi, WTA Hobart, WTA Hobart 2012
5 commenti
Ho l’impressione che Knapp e Brianti non siano in forma in questo momento. Sono già due tornei di fila che giocano male. Speriamo che si riprendano.
Quanto alla Oprandi, anche la settimana scorsa aveva passato il primo turno delle quali, ma poi ha perso al secondo contro un’avversaria tosta, ma non imbattibile per lei. Anche a Hobart si ripete la stessa situazione: ha al secondo turno un’avversaria difficile, ma che può battere se gioca il suo miglior tennis. Vediamo se una settimana è stata sufficiente per elevare il suo livello di gioco! 😕
ma se passava le quali la knapp non andava a melbourne??
alberta….
sei ancora in vacanza???
Credo che tu abbia ragione:3 giorni fa la Falconi ha fatto 6 games vs la Hampton quindi…
bene romina, ora avanti, peccato per alberta e karin…
temo non siano in gran forma, certo la falconi era una brutta cliente ma karin in forma vale almeno 50/70 posizioni più su del ranking e forse poteva essere un’altra partita.
qualche dubbietto per gli AO ce l’ho, speriamo in buon sorteggio.