Esibizione Abu Dhabi: Djokovic strapazza Federer. L’elvetico raccoglie solo tre giochi
La gara di esibizione tra Novak Djokovic e Roger Federer nella semifinale dell’Abu Dhabi “Capitala World Tennis Championship”, è senza storia, e se l’aggiudica nettamente il giocatore serbo.
L’attuale n.1 del mondo ha infatti sconfitto, in meno di un’ora di gioco, Federer con il risultato di 62 61: dal 2-2 del primo set, l’elvetico ha subito un parziale di nove giochi consecutivi.
Da segnalare che, al termine della sfida, dagli spalti si sono levati alcuni fischi, dagli spettatori comprensibilmente delusi dallo scarso spettacolo proposto.
Djokovic, nella finale del torneo di esibizione, attende il vincente del match tra Rafael Nadal e David Ferrer.
TAG: Djokovic, Esibizione, Esibizione Abu Dhabi, Federer
Roger.notti insonni..vedrai che i bimbi cresceranno….
almeno domani vedremo federer-nadal ovvero ammogliati contro scapoli 😀
comunque alla fine è sempre djokovic che è nel torto…mah….se batte gli altri forti è solo perchè questi son fuori forma, certo! non diamo i giusti meriti al serbo che è stabile tra i primi 4 dal 2007 (cioè 5 anni) e ha fatto più volte vedere quello che vale..va beh! questa comunque rimane un esibizione e conta fino lì, aspettiamo gli Australian Open!
meglio così anzichè perdere la finale degli AO! 😉
ahahahahahaha ci sono pure alcuni che continuano a dire che roger vincerà tutto l’anno prossimo…..fate veramente ridere….ahahahahahhah…non riesco più a smettere
Roger sicuramente fuori forma e svogliato, Djokovic assetato di vendetta per la sconfitta al Masters. Nadal assolutamente fuori forma sia psicologicamente che fisicamente ma forse anche un po’ svogliato, Ferrer macchina da guerra…
Questa esibizione non rispecchia sicuramente quello che vedremo il prossimo anno.
non ho ancora visto la partita e non posso giudicare….certo che anche se è solo una esibizione il risultato è imbarazzante. Spero che si tratti solo di una giornataccia…
Mamma mia,che figura….. Roger Vavrinec
che schifo roger!
grande noleeee che stesonaaa!!! mi racocmando stessa sorte per lo svizzero pure agli AO
E’ triste vedere come giuocatori tecnici come Federer non possano battere il doping legalizzato dei vari spagnoli e del serbo. VERGOGNA!!!
@ carmineliberto (#606251)
io apprezzo molto federer, ma mi sembra palese la sua scelta, neanche starace avrebbe perso 62 61, diciamo che è stato un misto fra la forma ancora non buona e la voglia di andarsene
bravissimo carmine
A Melbourne Roger li fa 6-0 6-0 6-0
Ti costa parecchio mostrare un po’ di rispetto per un campione che’ e’ anche un signore?
roger ha giochicchiato (anche male) come è giusto fare in un’esibizione…. novak sembrava in finale a wimbledon….ha ciamato pure il falco!!!!
giust i fischi…chi paga vuole vedere spettacolo… non una partita tra uno che giochicchia euno che gioca a mille..
unbelievable
Il furbacchione di federer, già non è in forma, è andato là per prendere l’assegno offerto dagli organizzatori, e ci ha messo tutto il possibile per perdere, e passare capodanno in santa pace dove vuole!
Ditemi che non è così?
Queste esibizioni andrebbero abolite…
ahahahahaha ma possibile che non avete ancora capito che il giullare serbo le vacanze le ha passate nell’ovetto?????
Il doping legalizzato ha dato i suoi frutti nel 2011, e nel 2012 gli farà vincere tutto
cosa???6-2 6-1 roger sei ancora in vacanza???
cosa???6-2 6-1 roger sei ancora in vacanza???