Flavia Pennetta dopo la vittoria a Singapore dichiara: “Sono davvero contenta perché non mi aspettavo di giocare così bene”
Questa una breve dichiarazione di Flavia Pennetta, dopo aver vinto ieri il torneo di esibizione di Singapore.
Dichiara Flavia: “Sono davvero contenta perché non mi aspettavo di giocare così bene.
Ho giocato un buon tennis e sono sorpresa perchè era la mia priva volta a Singapore.
Sono rimasta anche molto contenta dell’ospitalità mostrata nei mie confronti“.
TAG: Flavia Pennetta, Italiane, Pennetta
5 commenti
Forse ce la può fare….l’importante è che si sappia dosare dato che ella ha un giuoco piuttosto dispendioso.
grande Flavia! 😛 segui asi! 😀
Comunque,
battere delle TOP10 rende più sicuri, anche in caso di un prossimo incontro più “pesante” in termini di “valore sportivo”.
mi sembra follia esaltarsi per questi tornei di puro allenamento.deve giocare bene tra un mese e soprattutto non farsi prendere da ansia di vittoria come ha fatto con la kerber a ny.mi piacerebbe rivederla tra le top 10 con qualche torneo intasca magari
Bel risultato, ma attenti prima di lasciarsi andare a facili proclami! Innanzitutto era solo un’esibizione. Inoltre a 30 anni diventa fondamentale saper gestire bene le proprie energie e risorse. Da una parte non potrà giocare tanti tornei uno di seguito all’altro, dall’altra dovrà essere capace di usare gli stop per ricaricarsi ma anche per tornare subito in forma. Infine dovrà riuscire se le capiteranno grandi occasioni come raggiungere la semifinale di uno slam, a non lasciarsi prendere dal nervosismo e a giocare bene anche quei match.