Andreas Seppi conclude oggi la sua preparazione atletica. A fine mese partirà per Doha
Andreas Seppi, che da un mese si sta preparando intensamente per la stagione 2012 (proprio oggi finirà la preparazione atletica), a fine mese partirà per Doha dove sarà impegnato nel primo torneo della prossima stagione.
L’azzurro poi giocherà Sydney, Australian Open, Zagabria, Rotterdam e Marsiglia.
Andreas spera ovviamente di cambiare i programmi se convocato in Coppa Davis.
TAG: Andreas Seppi, Italiani, Seppi
6 commenti
non sono d’accordo. Un’eventuale (improbabile, remota, quasi impossibile…) vittoria contro Berdych e Stepanek in trasferta sarebbe un’iniezione di fiducia e di morale importante per tutta la stagione. Oltre a fare di Seppi l’eroe di tutta una nazione tennistica.
Se il ragazzo inizia come ha finito il 2011 può regalarsi e regalarci soddisfazioni.. Magari portandoci ai quarti di Davis 😆
Seppi è il miglior giocatore italiano. Con lui abbiamo 5 possibilità su 100 di passare il turno. Senza di lui ne abbiamo una su mille.
Non ha bisogno di cambiare la programmazione visto che si giocherà sul veloce anche la Davis. E se evita polemiche inutili e sta più tranquillo sicuramente farà meglio anche nei tornei individuali.
come rovinarsi giocando la davis.ripeto chi se ne frega della davis e delle olimpiadi.baratto tutto con vittorie nei tornei piazzamenti importanti negli slam e scalata nel ranking
beh, a questo punto mi pare di capire che sara’ convocato sicuramente…