Edoardo Eremin sconfitto ieri a Guarulhos dichiara: “La cosa che mi consola è che ho dato il 100% su ogni palla”
Edoardo Eremin sconfitto ieri al secondo turno nel torneo future di Guarulhos – $10.000 – (terra) da Edward Corrie, classe 1988, n.746 del mondo, ha dichiarato che imparerà molto da questo incontro.
Dichiara il giovane azzurro: “Ho perso 76 46 64, ho avuto un set point nel primo set con il servizio, e non ho sfruttato 4 palle break nel terzo set ed ho quindi perso la partita.
La cosa che mi consola e’ che ho dato il 100% su ogni palla, quindi non e’ stata nemmeno una brutta sconfitta, imparero’ molto da questo match”. Un Grazie a Stefano12
TAG: Eremin, Italiani
@ paolo (#604772)
ed aggiungo che parliano di giocatori uno di 18 e uno di 22 anni(non propriamente coetanei…)il primo gira il mondo per fare punti ed esperienza giocando molto spesso anke le quali dei futures più sperduti, il secondo negli ultimi 2 anni ha giocato challenger solo tramite wc…non mi sembrano proprio la stessa cosa…
Eremin e’ molto meglio di trevisan,fisicamente non c’e’ paragone,sul servizio neanche….forse il drittto,ma tutt’ora se giocano non so chi potrebbe vincere…
@ ragazza cioe’ (#604757)
Cosa c’entra trevisan???
a me sembra tanto la versione riveduta e corretta di trevisan
Ragazza cioe’,e’ stato fermo piu’ di un mese,era il primo torneo che faceva,nemmeno sulla superificie dove puo’ davvero spaccare,cavolo invece di supportarlo lo critichi…che faccia tosta che hai,invece ha detto molto perche’ di ragazzi umili,soprattutto italiani e forti come lui in italia non ce ne sono,quindi c’e’ da esserne orgogliosi di quello che sta facendo,e soprattutto per l’umilta’ che ha!
un pò più di sicurezza e precisione nel servizio.. Visto la potenza che ha.. E questo giovane ci darà molto presto grandi soddisfazioni.
ma non ha detto nulla di che, poi se dai il 100% e perdi non c’è da essere allegri
E’ inutile.. quando un ragazzo c’è lo senti da come parla.. giovane con testa e ambizione, l’ho capito subito!
E ovviamente.. TALENTO.
Grandissimo Edo, ti stimo troppo!
i numeri ce li ha…vediamo quest’anno come procede!
se dovesse chiudere l’anno dentro i 300 andrebbe già bene, dentro i 200 sarebbe favoloso.
Questo ragazzo si farà perchè ha stoffa e,soprattutto,testa:Io ci scommetto!
@ 4.6 in caduta libera (#604608)
non era proprio un’intervista…avevo semplicemente chiesto a Edoardo di fammi sapere il risultato appena terninava il match…e lui ancora dal campo in brasile appena finito di fare il singolo (visto ke subito dopo scendeva in campo per il doppio…) si è ricordato di mandarmi non solo il risultato ma anke di darmi delle impressioni sul match, graditissime a me e spero anke a voi…oltre ad avere una programmazione non tipicamente italiana (inteso come complimento a lui ovviamente…) questo ragazzo si domostra un vero nr 1!!!!
Che bell’intervista.
Serio e sicuro il nostro giovane Eremin.
Bravo!
al di là della sconfitta…
Forza Eremin!!!!
Tutti ci auguriamo che sappia imparare dalle sconfitte! Molto dipenderà anche dal fatto che venga seguito bene. Comunque la sua serietà è fuori discussione!
troppo bassa la classifica…troppo poco i tornei futures….nn possono darli una wild card a roma quest’anno??nn è una brutta idea