Hopman Cup: Italia vs Francia 2-1, Simone Bolelli batte Gilles Simon in due set. Il doppio Bolelli-Pennetta decide la sfida
L’italia batte la Francia per 2 a 1 nella seconda giornata della Hopman Cup di Perth.
Nel primo incontro Alize Cornet si è imposta su Flavia Pennetta con il risultato di 75 62. Poi a seguire un ottimo Simone Bolelli ha sconfitto Gilles Simon, n.6 del mondo, con il punteggio di 63 63.
Decisivo per decidere le sorti della sfida il doppio. La coppia azzurra Bolelli-Pennetta ha battuto per 64 76 (2) il duo Simon-Cornet e cosi’ la squadra italiana si giocherà nell’ultima giornata la qualificazione per la finale contro la Cina Taipei il prossimo 08 gennaio.
Italia – Francia 2-1
Simone Bolelli vs Gilles Simon 63 63
Flavia Pennetta vs Alize Cornet 57 26
Bolelli/Pennetta vs Cornet/Simon 64 76 (2)
TAG: Cornet, Hopman Cup, Pennetta, Perth, Simon, Simone Bolelli
bravissimo bolelli.
Per rassicurarti neanche io sono un mago del pc quindi dovresti farcela.
Grazie per i complimenti Livio
Io ci provero’non essendo un mago del p.c.non so’ il risultato ma colgo l’ occasine per ringraziarti per le perfette informazioni ciao e complimenti.
Ho visto la partita in streaming su un canale che si chiama star sports. Devi andare sul sito http://www.myp2p.eu/index.php?part=home, cliccare live sports e vedrai che ti verranno fuori vari eventi sportivi, tu clicca in questo caso il tennis e ti vengono fuori i tornei che puoi seguire, clicchi il torneo a cui sei interessato e ti vengono fuori i link, dove puoi vedere in streaming l’evento, abbinati ad un programma che ti permette di vederli. I programmi sono sopcast, tv ants, uusee ecc… scarichi il programma, clicchi il link e ti connetterai alla rete che trasmette la partita. Io ho provato ad utilizzare tvants ma aveva dei problemi di caricamento; quindi ho utilizzato uusee e lì la qualità video era buona. Se qualcosa non è chiaro chiedete pure
ma dove le vedete le partite?
Su eurosport2 stanno dando Ndal ma non faranno federer e poto per le freccette……..
Vittoria che dà morale…adesso vediamo cosa combina nei tornei veri…ribadisco il concetto che se non esplode adesso che E’ SOLO CONTRO TUTTI non esploderà mai…ha motivazioni in abbondanza per fare dei numeri niente male…voglio proprio vedere cosa combina.
Bella vittoria , sinceramente non me la aspettavo . IO sono uno di quelli che hanno sempre dato fiducia a Bolelli . Vuoi vedere che sta iniziando a ripagarcela ?
Ottima vittoria x Simone, soprattutto x il morale.
tempi finiti sbandy,scritte scorrevoli,immagini,ninte più 🙁
la redazione credo abbia levato la possibilità di modificare i commenti proprio per quello 😈
bole c’è mentalmente e fisicamente e questa ne è la prova: BOLELLI-FIT chi la spunterà? Simo se non mi sbaglio questa settimana fà Best Ranking e vamos bole!!!
ma perchè,dove l’hai vista!
Anch’io ho visto la partita del Bole e concordo pienamente con l’analisi di Andre. Ho visto un Bole che ha fatto dei miglioramenti nei punti in cui era più carente. Questo mi fa ben sperare per il suo futuro.
Forza Bole
io si,bole è un grande,e è forte,quindi!
Ho visto la partita di Simone. Grandissima prestazione. Molto solido in tutti i fondamentali (servizio, diritto e rovescio). Pochissimi errori. Ma, soprattutto, una novità: un ottimo back di rovescio (spesso in risposta e, a volte, stretto) che ha creato notevoli problemi al transalpino.Finalmente, un po’ di varietà di gioco.
Bravo !
Per modificare ?
grandissimo bolelli peccato per la epnetta sara per la prox
Simone ch batt Simon e son content ! 🙂
P.S. : ma che differenza c’è tra registrarsi e non ? ❓
Se mi registro non posso aggiungere il mio stato ( italiano ) d’animo dopo Sbandieratore 🙄
Bella prova degli azzurri, la sconfitta di Flavia non preoccupa per niente, vedrete che quando conta si fara’ trovare pronta.
La vittoria di Simo non me l’aspettavo per niente bravo 🙂
flavia doveva vincere anche se la francesina è in ascesa
puoi anche fare un commentino sulla grande vittoria di Simone eh?!!? eheheh
vabbè,non fa niente,si rifarà,ma bolelli,è stato grande!
Sorpresissimo dalla sconfitta di Flavia…forse aveva qualcosa che non andava…
ke bella vittoria Simo!!!
x Flavia invece spero ke sia solo in ritardo di condizione..in doppio sembrano imbattibili!
bravi!!!
Vittoria importante per il morale di Simone, considerata la caratura dell’ avversario.
dai bole ke questo è il tuo anno!!