Tsonga batte Monfils nell’esibizione piena di polemiche a Saint Pierre
Jo Wilfried Tsonga ha battuto Gael Monfils in un match di esibizione che si è disputato sabato nello Stadio Michel Vonay a Saint Pierre de La Réunion.
Davanti a 9 mila spettatori i due giocatori hanno dato spettacolo, ed alla fine del match hanno scenato una piccola danza per chiudere l’evento.
Ricordiamo che nelle scorse settimane c’erano state delle polemiche per i costi dell’evento che è stato di circa 100 mila euro (tra i soldi che hanno incassato i giocatori e le spese logistiche).
Tutta la cifra è stata spesa dal comune di Saint-Pierre.
In questo periodo di crisi in molti si erano chiesti se effettivamente andassero spesi tutti quei soldi.
TAG: Esibizione, Gasquet, Tsonga
7 commenti
@ codino (#603195)
D’accordissimo!
per ogni esibizione del genere ne dovrebbero fare almeno un’altra gratuita questi giovanotti super pagati,
e non limitarsi a mettere all’asta magliette sudaticce per raccimolare 200 o 300 dollari, che miseria!
Facciamo finta che la media della vendita dei biglietti è di 25 euro. Facciamo che dei 9000 spettatori ce ne sono 1000 non paganti. Sto comune ha guadagnato di soli biglietti 200000 euro. E poi i bar del complesso lavorano? i parcheggi all’esterno del complesso lavorano? E pensate un pochino al fatto che sta Saint pierre de la reunion è una città di 77000 abitanti. Un evento del genere porta solo visibilità al comune, anche se fosse un pareggio porterebbe comunque visibilità alla città. Sti francesi so proprio cretini.
L’ho già scritto per commentare il grande e vento di Milano. Queste esibizioni servono per arricchire i ricchi e..impoverire i poveri…
ancora con questo discorso??? ma ci saranno strarientrati alla grande ed anche con gli interessi, tra sponsors e biglietti venduti… 😕
@ Savy (#603124)
Tutti recuperati dagli incassi, per cui polemiche inutili e pretestuose
Hanno, e non anno incassato, dai redazione 😛
si scherza, cmq veramente tanti soldi 😯