Il match del 2011 secondo Jim Courier
Secondo Jim Courier la partita dell’anno è stata la semifinale del Roland Garros che ha visto protagonisti Roger Federer e Novak Djokovic.
Dichiara Jim: “La partita che mi è piaciuta di più è stata la semifinale del Roland Garros, quando Djokovic poteva battere il record di McEnroe e Federer gioco’ un match capolavoro.
Ero tra il pubblico, non commentavo per la televisione, ed ero stupito dal livello di gioco che questi due campioni erano arrivati. Una cosa incredibile“.
TAG: Courier, Curiosità, Djokovic, Federer, Notizie dal mondo
djokovic in quel match nn ha giocato così bene…era molto teso x la possibilità di diventare numero 1
Fognini-Montanes paragonati a Federer-Djokovic!!??
spero che il dio del tennis abbia pietà di tutti voi……… 🙄
A livello tecnico la partita tra Federer e Djokovic era una espressione massima del tennis, sicuramente nel top 5di tutti i tempi.
per me, a livello di emozioni, cipolla-roddick, sembrava davide contro golia
Per me è la mia partita al torneo di 4a cat. di Brolo, quando con una sublussazione dello sterno ho vinto.
Da non sottovalutare Fogna-Montanes ma soprattutto federer-Djoko nella SF degli Us Open con il serbo che tira un dritto a occhi chiusi sul match point di Roger e con tutto il pubblico contro, e poi riuscendo a ribaltare la partita…
Anche Djokovic Murray a Roma di quest’anno secondo me…3 ore e due minuti di puro spettacolo!
Scelta quasi obbligata
Concordo cn Courier! Sn andato a rivedere gli highlights proprio ora…spettacolare quel match! Djokovic se la sentiva parecchio…se la tirava molto…almeno questa era la mia impressione e a ogni giocata-capolavoro del Re guardava guardava il pubblico sorridendo cm a voler dire “questa gli e’ uscita a culo”! All’ ace finale…putiferio! :mrgreen:! Giocata della partita quel passante di rovescio in recupero quasi impossibile dello svizzero sul 3 pari del quarto set! :shock:!
Io, da italiano, dico senza dubbio Fognini-Montanes…Mai nessun altra partita mi ha fatto emozionare come quella…