Ad Antalya bella vittoria di Lorenzo Giustino contro Gerard Melzer
Bellissima vittoria di Lorenzo Giustino nel torneo future di Antalya $10.000 – (cemento).
L’azzurro, lucky loser si è imposto all’esordio su Gerard Melzer, classe 1990, n.346 del mondo, con il punteggio di 76 64.
Al secondo turno sfiderà il tedesco Gero Kretschmer, classe 1985, n. 647 del mondo.
Antalya – $10.000 – (cemento)
primo turno
Lorenzo GIUSTINO (ITA) b. Gerald MELZER (AUT) (3) 76 64
secondo turno
Lorenzo GIUSTINO (ITA) vs Gero KRETSCHMER (GER)
TAG: Giustino
Primo set per Kretschmer 7-5 e subito break subito da Giustino nel primo gioco del secondo.
Nel primo set Giustino ha fatto 3 (tre) punti sul servizio avversario. Come si temeva il pur modesto tedesco si rivela un ostacolo troppo ostico per l’ancor più modesto nostro rappresentante. Sempre con il massimo rispetto ovviamente, ma la sostanza non cambia.
giustino, talento e classe
Mariano vergognati per quello che scrivi.
Sei solamente… che non capisce nulla di tennis e non ha mai giocato a questo sport e non sa quanto e’ difficile e non apprezza l impegno che ci mettono questi ragazzi.
Tra l altro Giustino e’ un ragazzo che può giocare davvero bene
Sapete solo dire frasi senza senso
Ah si buon sorteggio melzer in un 10 Mila? Evitate di dire cose a caso …di melzer non sapete nemmeno se e’ destro o mancino.
cos’ha detto di male?chi gioca a tennis dovrebbe aspirare a qualcosa…lui gioca futures e basta…credo che fà un’altro lavoro xk nn campa solo con 1turno dei futures
@ mariano (#602441)
Ammesso e non concesso che sia vera la tua affermazione…..perchè mai dovrebbe cambiare lavoro. Io se avessi 20 anni e potessi girare giocando a tennis lo farei, anche se non avessi nessuna possibilità di diventare un fenomeno.
@ mariano (#602441)
ma vergognati per quello che dici!!!!!! tu è meglio che non scrivi su questo sito!!!!! è meglio che lavori piuttosto che dire m…
nato nel 1991 ancora 857 de mondo. Può andargli bene qualche partita ma sarà una carriera faticosa e senza grandi risultati.
E’ meglio, finchè fa in tempo, se cambia lavoro
@ Savy (#602418)
Si
Bravo ad approfittare del ripescaggio come LL e del buon sorteggio. Va detto infatti che Melzerino ha una classifica costruita con vittorie nei posti più sperduti dell’Africa e dell’Asia.
Comunque bravo e vediamo un banco di prova probabilmente più probante con il buon Gero
Ma Gerald è il fratello di Jurgen?
bravo!