Masters Cup – Londra: Novak Djokovic annulla una palla match e batte Tomas Berdych al tiebreak del terzo set
Novak Djokovic dopo una durissima battaglia batte Tomas Berdych nel secondo incontro del Girone A della Masters Cup di Londra (£ 2,227,500, cemento indoor).
Il campione serbo, n.1 del mondo si è imposto sul giocatore ceco, con il punteggio finale di 36 63 76 (3) dopo 2 ore e 40 minuti di gioco.
Nella terza e decisiva frazione Novak sotto per 2 a 4, recuperava immediatamente il break di svantaggio nel settimo gioco.
Sul 4 a 5 Djokovic, sul 15-30 arrivava a due punti dalla sconfitta.
Il match point era solo rimandato, perchè Berdych sul 6 a 5 si procurava una palla match, ma era bravo il campione serbo ad annullarlo (30-40, con Novak al servizio).
Si andava al tiebreak e qui Djokovic si portava in vantaggio per 5 a 1, parziale recupero di Berdych che si portava sul 3 a 5, ma Novak piazzava altri due punti consecutivi e conquistava il combattuto match per 7 punti a 3.
TAG: Berdych, Djokovic, Masters Cup, Masters Cup 2011, Masters Cup Londra, Masters Cup Londra 2011
IPOBARIKOvich vincerà a mani basse questo Master a suon di ovetti e iniezioni
@ nikk86 (#600713)
ma piantala co sti commenti del cazzo…
@ nikk86 (#600713)
cambia musica xchè altrimenti lo stress ti uccide come il fumo.. 😆
@ Crocodile (#600756)
grz
L´euilibrio dimostra come i giocatori sono arrivati a questo appuntamento molto spremuti. Anche Murruay che veniva da un buon periodo e´ridotto male, come Nole e Nadal.
Urge una verifica del calendario, anche se mi viene da ridere quando Nadal si lamenta che ha solo tre giorni di vacanza dopo la Davis, va poi a giocare esibizioni a destra e manca. Oggi uno come lui puo´´prendersi anche una pausa e saltare qualche masterseries, tanto un certificato medico (obbligatorio per gli slam e master) glielo scrivono certamente.
Mah, Berdych a tratti in grande spolvero.. però spesso la precisione l’ha lasciata a casa buttando via diversi punti fatti.
Djoko disastroso i primi 4 game del 1° set. Poi ha girato al 50% delle sue possibilità secondo me… cosa non male viste le uscite precedenti, però sarà una mia impressione ma non m’è sembrato molto incisivo quando spingeva tranne qualche occasione..
forza nole!!! avanti così
ajde nole….
Non sono riuscito a vedere tutta la partita, soltanto qualche sprazzo del primo e del secondo set (ma proprio pochi scambi).
Mi era sembrato un Berdych in grande spolvero (veloce, potente e preciso) ed un Djoko in palla.
E’ corretto?
Grazie per le risposte.
Grande Nole 😉
Che brutta la paura di vincere…
doppia seduta di ovetto domani