Simone Bolelli, secondo gli utenti di Livetennis, sarà il giocatore italiano che andrà piu’ avanti al prossimo Open di Australia
Simone Bolelli secondo gli utenti di Livetennis è il giocatore italiano che andrà piu’ avanti all’Australian Open, prima prova stagionale del Grande Slam.
Bolelli “ha vinto” il sondaggio con il 45% dei voti. Al secondo posto c’è Andreas Seppi (31% delle preferenze).
Piu’ distaccati Starace, Volandri, un qualificato e Fabio Fognini.
Ricordiamo che l’Open di Australia inizierà il prossimo 19 gennaio.
Tra gli azzurri chi andrà più avanti negli Australian Open?
- Bolelli (45%, 297 Votes)
- Seppi (31%, 206 Votes)
- Starace (9%, 60 Votes)
- Volandri (6%, 42 Votes)
- Altri (dalle qualificazioni) (5%, 33 Votes)
- Fognini (3%, 18 Votes)
Total Voters: 656
TAG: Australian Open, Fognini, Seppi, Simone Bolelli, Sondaggio, Starace, Volandri
7 commenti
Come si fa a giudicare non conoscendo i sorteggi ?? Certo che Seppi e Bolelli sono maggiormente avvezzi alla superficie ma aspettiamo di conoscere gli avversari….
quei perbenisti sciacalli che hanno attaccato Bole uin maniera ignobile l’anno scorso per la vicenda della Davis senza conoscere bene tutte le circostanze, penso che quest’anno si vedranno poco..
Bolelli potrebbe andare avanti nel tabellone ma dipende da come ci arriva dopo il torneo di Sydney,dipende da chi trova al primo turno e nei torni successivi e soprattutto se ha la testa per andare avanti nel torneo,Seppi potrebbe anche andare avanti ma dipende dal tabellone.
Viste le prospettive che Poto debba prendere sempre i top5 👿 ……………. mi sembra che Poto sia tutta una vita che becca sorteggi di m***a 😯 sarebbe ora che avesse un po’ di fortuna poi con chi capita Bolelli non mi importa. 😐 Mi sembra che a Barcellona ed Amburgo viste le prospettive Poto si è beccato Nadal 😈 e Nadal 😈 , quindi viste le prosettive a Bolelli un bel Murray 😀 al 1°t. sarebbe ancora poca cosa. 😉
behh sarei curioso di sapere chi ha votato Volandri…cmq ovviemente non essendoci nessun italiano tds dipenderà molto dal sorteggio…anche se ovvimente gli unici competitivi sono Bolelli e Seppi
Vabbe’ ma in Australia viste le prospettive meglio che lo prenda Potito rispetto a Simone uno ostico 🙂
Per andare molto avanti in qualsiasi torneo bisogna contare oltre che sulle qualità tecniche anche su un buon sorteggio. Se Bolelli si becca Murray o Federer c’è poca strada da fare.
Stiano pur tranquilli i tifosi di Bolelli perchè l’attira campioni nei sorteggi è Potito ed 1 tra Murray, Nadal, Djokovic, Del Potro lo becca lui; dovete stare attenti soltanto a Federer perchè Poto per quest’anno con Roger spero abbia già dato.