Safin coinvolto la scorsa settimana in una rissa annuncia che si ritirerà molto probabilmente a fine stagione
È con un occhio nero Marat Safin per colpa di una rissa in cui è stato coinvolto la scorsa settimana a Mosca.
Il russo in conferenza stampa dopo la vittoria della Russia sull’Italia alla Hopman Cup di Perth, ha annunciato il suo ritiro alla fine del 2009.
“Sarà certamente il mio ultimo anno nel circuito, perché voglio passare a qualcosa di diverso nella mia vita“, ha confidato il russo e poi ha continuato: “Ancora non sono sicuro di cosa farò davvero. Mi diverto ancora quando gioco a tennis, quindi spero di potermi divertire e vincere alcuni bei match quest’anno“
TAG: Hopman Cup, Perth, Rissa, Ritiro, Safin
Marat è un grande del tennis…è inutile ke si parli male di lui…ha un carattere tutto suo, è simpaticissimo e molto bello e anke quando si arrabbia nn lo fa con cattiveria, fa ridere! sarà anke un donnaiolo ma sa esserlo con fascino ed eleganza…ma volete metterlo con federer o murray?? sono antipatici e nn sorridono MAI! nn mi interessa se perde…è stupendo! poi la battuta con cui si è presentato con l’ occhio nero è fantastica…vorrei essere dinara
individuo malefico (utente non registrato)
04.01.2009 – 19:208
L’avrà fatta a cazzotti per qualche pollastra da night……
e ha preso pure le mazzate jajajajajajajajaa
Tennisticamente parlando non posso dirgli nulla… se si allenasse bene….
Però come persona rischia… è vero che i livelli di alcolismo di quella gente erano alti e ce ne vuole per arrivarci, ma anche loro quando erano atleti facevano una vita certamente più sana…
Magari non perfetta, ma forse paragonabile a quella di Safin…
Per cui spero davvero per lui che sia più intelligente…
L’avrà fatta a cazzotti per qualche pollastra da night……
non male x un giocatore perdente(a detta di molti in questo forum), sul viale del tramonto, con un occhio nero e di conseguenza penso nemmeno in formissima, battere un “fenomeno” come Bolelli…
gascoigne,è il peggiore di tutti,con tutto quello che beve!vabbè poi non esageriamo,ci vuole molto di più per arrivare a gascoigne,o a best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io gli auguro solo di non fare la fine di molti, tipo George Best o Paul Gascoigne… perchè purtroppo la strada sembra quella…
Comunque vada resta un grandissimo a wimbledon giocando su una gamba ci ha fatto impazzire è unico
Ahia ahia ahia ahiai Marat della malora pure le risse ci mancavano. 😕
Ritiro o non ritiro è questioni di stimoli, se per miracolo chiudo l’anno nei top10 vincendo 1 torneo Atp, secondo me ci ripensa e gioca pure il 2010 per tentare di vincere uno Slam.
Aperte le quote su Marat.
Si ritira a fine anno. 66% 😡
Vince 1 Atp nel 2009. 15% 🙄
Chiude il 2009 nei top 10. 20% 😮
Vince 1 Grand Slam nel 2010. 10% 😯
Ritorna #1 del mondo. 0.1%. 😕
sei una furia marat ,dai che stai alvorando con il mio paesano ti mette la testa apposto,fai il bravo che il tennis ha bisogno di personaggi come te 😡 😉
E ‘ sempre stato una testa calda,ottimo giocatore ma personaggio un pò particolare.Va bhè,se ha deciso di ritirarsi…veda lui…era già da un bel pò di tempo che vederlo giocare non mi esaltava più!