Challenger Salisburgo: Stefano Galvani out all’esordio
Niente da fare per Stefano Galvani sconfitto all’esordio nel torneo challenger di Salisburgo (e42.500, cemento).
Il giocatore padovano, classe 1977, è stato eliminato per mano di Daniel Brands, classe 1987, n.138 del mondo, con il punteggio di 62 75 in 1 ora e 12 minuti di gioco.
Stefano dopo aver perso il primo parziale per 6 a 2 (i break del tedesco al terzo e quinto gioco), nel secondo set si è trovato sotto nel punteggio per 1 a 3.
L’azzurro recuperava il break nel corso del sesto gioco, ma poi sul 5 pari, cedeva la battuta ai vantaggi e Brands nel game successivo teneva il servizio ai vantaggi, chiudendo la partita per 7 a 5.
TAG: Challenger Salisburgo, Challenger Salisburgo 2011, Galvani
6 commenti
STEFANO è stato un grande quest’anno anche sulla terra…
peccato che in questo fine stagione solitamente sulle superfici preferite non ha fatto risultati che avrebbero coronato una splendida STAGIONE…
è tosto SI DIVERTE ANCORA e a mio avviso con questa classifica FARA’ ANCORA UNA STAGIONE… sempre + con scelte di tornei ACCURATE…
contro il tedescone Brands che indoor prende a pallate tanti avversari col servizio e il diritto non c’erano molte chances, ha giocato perlomeno un buon secondo set.
Già 😥
…peccato…nulla toglie ad una bellissima stagione! spero proprio che ne faccia un’altra …con questa classifica partirebbe nel 2012 dai main draw dei challenger e dalle quali dei 250 ..!!
potrebbe essere stata la sua ultima partita
Peccato!!