Out Gaio Challenger, Copertina
Challenger Salisburgo: Qualificazioni. Eliminato Federico Gaio
13/11/2011 16:53 18 commenti
Si ferma al secondo turno il cammino di Federico Gaio nelle qualificazioni del torneo challenger di Salisburgo (€42,500, cemento).
L’azzurro è stato eliminato per mano di Yann Marti, classe 1988, n.585 ATP, con il punteggio di 62 61. Un Grazie a Camillo e Nico
TAG: Challenger Salisburgo, Challenger Salisburgo 2011, Federico Gaio, Gaio
PETER? DOVE SEI? neanche il tempo di decantare le lodi del fenomeno svizzero e darmi dell’incompetente che già è scomparso nuovamente causa ennesima sconfitta 😆
poveretto ma almeno ti sarei reso conto che tutti ridono delle tue convinzioni? 😆
Non starei tanto a speculare sul punteggio, probabilmente non è proprio entrato in partita. A questo punto della stagione, comunque, ci sono input che dovrebbero farti capire che è meglio staccare la spina e pensare alla preparazione invernale. Specialmente se si è reduci da un buon miglioramento in classifica e si è giocato parecchio.
@ peter
te ne sei reso conto o no che gaio ha preso stese anche dai senza ranking kazaki o messicani??? e che stava perdendo da quinzi prima che il ragazzino avesse la cacarella???? ma ancora a dire sciocchezze qua stai? fai una bella cosa, prendi una racchetta, regalane una a chi sai tu e andate a giocare 24h su 24h a wimbledon così fa due cose buone: 1 dai prova a tutti di quanto sei bravo a tennis 2 liberi la comunità di livetennis delle tue stupidate.
ps. non so se hai capito ma il punto 1 era ironico.
saluti a te, all’amica eva e allo svizzero-argentino, un po federer e un po nalbandian (mi perdonino david e roger per averglielo accostato)
I-D-O-L-O
E’ un Bolelli con qualche anno in meno.
@ ABOLIAMO; TERRA BATTUTA ,FIT E SERIE A (#598644)
grandissimo…! 😉
😈 molto male lo svizzzero è davvero modesto,lo visto perdere perfino da Maccari.Gaio deve darsi una smossa..
Male, male ;(
Leggo tanti giudizi più che commenti. Quanti ti voi l’hanno visto giocare almeno una volta? E quanti sono informati su eventuali suoi problemi e magari solo su uno stato di forma precario? Ci si può rammaricare per una sconfitta, ma non sparare sentenze o giudizi che non stanno ne in cielo ne in terra.
@ sasa83 (#598637)
e di yann marti non dici niente? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah tre game gli ha fatto fare! ascolta ogni tanto quello che ti dicono gli altri, genio del tennis
@ sasa83 (#598637)
Si sarà sicuramente la stanchezza anche se 60 partite (+ le quelle delle quali) in un anno per un ragazzo di 19 anni non sono poi così pesanti.
Comunque per GAIO il salto c’è stato da n.692 a n.370 (attuale). Il 2012 sarà l’anno della verità!
@ Enzo99 (#598623)
Hai centrato perfettamente il problemma della sconfitta! Contro Marti si inchinerano tutti 🙄
ma quando avremo un giocatore che ci farà piangere dall’emozione per vittorie importanti ?
….anche se a dire il vero sono 40 anni che abbiamo giocatori che ci hanno fatto piangere….
tralasciando il fatto che gaio non mi ha mai convinto a pieno, e ho sempre reputato più futuribili bellotti e giannessi, ho notato che ultimamente fatica piu del previsto, così come lo stesso giannessi….probabilmente si iniziano a sentire le fatiche stagionali dopo la preparazione sulle sabbie argentine e i tanti tornei giocati….
mamma che scarso
Purtroppo non e’ il giocatore che abbiamo sognato
Decisamente negativo il finale di stagione di Federico! Non so quale sia il suo problema, ma indubbiamente c’è!
Vabbè ragazzi, perdere 62 61 dal fenomeno Marti ci sta, è detto il nuovo federer e presto arriverà numero 1 del mondo (per chi nn l’avesse capito sono ironico)
ranking bugiardo