Challenger Ortisei: Matteo Trevisan esce di scena in un’ora di gioco. Ko contro Copil
Facile successo di Marius Copil contro Matteo Trevisan nel primo turno del torneo challenger di Ortisei (e64.000 H, cemento).
Il rumeno, classe 1990, n.226 del mondo, ha eliminato il giocatore toscano con il risultato di 63 62 in 1 ora e 1 minuto di gioco.
Ricordiamo che l’azzurro era entrato nel tabellone principale grazie ad una wild card.
Primo set: Trevisan subiva un break a 30 nel corso del secondo gioco che risulterà poi decisivo. L’azzurro infatti non riesciva a rendersi pericoloso in risposta e alla fine cedeva la frazione per 6 a 3.
Secondo set: Pessima partenza di Matteo che andava subito sotto nel punteggio per 4-0, con break subito al primo, quando era avanti per 40 a 0, e al terzo gioco.
L’azzurro non si procurava alcuna palla break nel corso del match ed usciva così di scena dal torneo per 6 a 2.
TAG: Challenger Ortisei, Challenger Ortisei 2011, Copil, Matteo Trevisan
@ crauto (#596873)
Ahahah.. caro Crauto hai ragione, avrei dvouto dire “i rudi boscaioli della racchetta”. Che gli dei dell’estetica mi perdonino..
Tristemente incommentabile. 🙄
Ma come si fa ad aver ancora fiducia in trevisan, boh….e poi sempre la solita wc sprecata….mah,,,,misteri dei challengers…
Farebbe bene a fermarsi dai tornei, allenarsi bene lontano dai riflettori, ricostruire il proprio gioco, ritrovare le motivazioni e fare scelte di programmazione sensate rientrando nel circuito a febbraio-marzo per dare una svolta altrimenti è meglio smettere.
e’ stata davvero un’annata negativa per Matteo, ma sono convinto che basta che scatti un clic per fargli recuperare moltissime posizioni. Sarei veramente contento di vederlo prima o poi entrare nei 100, ma temo che non accadra’ prima dei 25-26 anni. Comunque un giocatore con i suoi mezzi non puo’ essere dato per finito a 22 anni, certi commenti sono troppo categorici.
Matteo è un giocatore particolare. Capisco certe critiche, ma altre sono esagerate. Trevisan è uno di quelli che mette tempo a maturare…. Ma quando (spero già dall’anno prossimo) avrà sale nella sua testolina farà un grande salto di qualità. Lasciamogli un pò di tempo….
grande Trevisan la fortuna di tutti gli scommettitori 😀
Se se imita Muster dovrete rassegnarvi ad avere frequenti arrabbiature per le WC facili e per anni!
iscriviti all’università ot rovati un lavoro,consiglio da amico… 😐
Magari dopo la 5oo posizione non gli danno piu wild card
non manca molto ormai; ancora un po di pazienza
@ crauto (#596873)
ma come, non lo vedi che Trevisan è elegante come Roger, la stessa leggiadria
ma cosa volete che faccia.
Ha incontrato Copil, bella promessa del tennis rumeno, nonche anche allenato dal coach di mio figlio. Copil e´un bombardiere nato, giocatore da campi veloci, ben preparato (ha vinto anche un challenger italico sul duro mi pare). Trevisan e´arrivato ieri con la macchina nella bella gardena con la terra rossa ancora nelle scarpe, senza un allenamento sui campi della bella ortisei.
Cosa pretendente, ha fatto qualche game sulla battuta, il servizo di Copil era un po´velocino per i suoi riflessi abituati alla palude rossa del brenta.
@ Julius (#596839)
Gli esteti de che??? Ma stai bene?!
non poteva succedere null’altro…
@ Koko (#596847)
infatti ho scritto “rantolare”..
mi sa che e’ ora di cercarsi un lavoro…
come sempre, trevisan è una vera sicurezza …. nella sconfitta
😈 raccomandato dispiace dirlo, la meritava thomas fabbiano una wild card
@ Julius (#596839)
“Lottare” per Trevisan è parola grossa. Me lo ricordo a lottare davvero solo a Caltanissetta l’anno scorso. Da diverso tempo lotta poco o nulla purtroppo.
Un’annata buttata via, quasi 150 posizioni perse in classifica, nonostante una marea di wild card avute in dote.
Non so se abbia avuto problemi fisici, psicologici, tecnici. Fatto sta che in Italia non ce ne sono molti col suo talento e per gli esteti della racchetta vederlo rantolare oltre la quattrocentesima posizione fa proprio male… 😥
nn è un talento questo si sà….e dell’ 89 ed è 423 esimo….giocatore mediocre tutto qua,gioca più per il piacere k per i punti
purtroppo x Trevisan e mi dispace molto una annata storta e speriamo x il futuro si rimbocca le maniche x lui nel l’anno prossimo
Incidente di percorso…
No comment 👿 😈
Senza parole…
bravi, bravi !!!! ennesima wc buttata nel…!!!!
che popolo di …. che siamo!!!!
ma non si vergogano a fare ste figure sia lui che la fit?
ci può stare una sconfitta qualche volta… 😆 naturalmente ironico… 😆 che dispiacere comunque…un talento cosi…speriamo per l’anno prossimo… 😆
Ti prego datti ai futures cosi può essere che qualche partita la vinci invece di chiedere sempre queste WC inutili