ATP Valencia: Altra sorpresa. Marcel Granollers supera in due set Juan Martin Del Potro. Ferrer in serata viene eliminato da Monaco
Da Valencia (e1.225.000, cemento) arriva un’altra sorpresa Juan Martin Del Potro è stato eliminato in semifinale.
Il campione argentino si è arreso a Marcel Granollers, classe 1986, n.34 del mondo, con il risultato complessivo di 64 76 (4).
Ora in finale Marcel affronterà Juan Monaco, che questa sera si è imposto su David Ferrer per 75 16 63, recuperando nel terzo set anche un break di svantaggio.
Da segnalare che Del Potro nel secondo parziale è stato avanti per 5 a 2 (con un solo break), ed ha mancato una palla set sul 5 a 3, 40-30, con l’argentino che era alla battuta.
Nel tiebreak Juan Martin avanti per 4 a 1, subiva un parziale di sei punti consecutivi, perdendo il match per 7 punti a 4.
TAG: ATP Valencia, ATP Valencia 2011, Del Potro, Ferrer, Granollers, Monaco
Io mi metto ancora a ridere!!!! 😆 😆 😆
Non sarà di certo un torneo (per giunta a fine anno) a farmi cambiare idea 😉
Eppure si continua a parlare di del potro come del più forte giocatore in circolazione… ha vinto uno slam più di due anni fa e da allora il nulla. Pur avendo fatto tutta la stagione atp ha meno punti di molti altri che reputate mezze calzette in confronto a lui!
Granollers lo odio, mi ha fatto perdere due schedine in cui l’ho messo perdente ahaahah
un tempo le finali della stagione autunnale indoor le disputavano lendl becker mcenroe e quando andava male in finale trovavi un noah un leconte gattone mecir,trasmettere in tv questi tornei con questi gregari può fare male solo al tennis anke a bercy mancheranno nadal e djokovic perkè si è capito ke di questi tornei come della davis ai big non gliene frega nulla idem i master mille e se si giocassero solo 8 slam l’anno ?
Granollers è cresciuto moltissimo.Non è più quel giocatore che prendeva stese in due set da Bolelli quando era al top( ricordo una famosa partita).Se oggi si affrontassero,la partita non la vincerebbe più Simone.
Pico Monaco, al contrario di molti altri tennisti, sta avendo ottimi risultati da quando si e’ fidanzato con Zaira Nara, stupenda modella argentina, ex fidanzata di Diego Forlan e sorella di Vanda, moglie di Maxi Lopez.
Fine dell’angolo del gossip.
Bravo lo spagnolo, una gran bella testa nei momenti decisivi.
Del Potro, al di là delle randellate di dritto, cos’è che lo farebbe essere un csmpione?
@ Hoila Seppi (#596086)
hai proprio ragione
Quando batte´ Seppi e io dissi che Granollers vale in forma i top 20 tutti si misero a ridere.
Adesso molti si devono ricredere. perche´lo spagnolo ora ai top 20 si avvicina davvero.
che giocatore granollers…proprio un gran bel giocatore, alterna remate da fondo, con stupenda discese a rete e anche parecchi serve and volley! poi a valencia sull’indoor si esalta proprio!
ad avercene in italia come lui! un pò gli assomiglia Paolino Lorenzi..anche se il nostro è inferiore tecnicamente!
granollers alla seconda finale consecutiva nell’ATP VALENCIA… 😆 com’è strano il tennis… 😆