A Basilea nei quarti di finale ci sarà una sfida dal sapore antico: Andy Roddick sfiderà Roger Federer
Andy Roddick batte Radek Stepanek e domani sfiderà nei quarti di finale nel torneo ATP 500 di Basilea (e1.225.000, cemento), Roger Federer.
Il tennista americano si è imposto questo pomeriggio in rimonta sul giocatore ceco, con il punteggio di 26 63 63.
Nel terzo parziale Andy brekkava Stepanek nel quinto ed al nono game, chiudendo senza difficoltà parziale e match per 6 a 3.
2° Turno
Andy Roddick – Radek Stepanek 2-6 6-3 6-3
Novak Djokovic – Lukasz Kubot 6-1 6-2
Mikhail Kukushkin – James Blake 6-3 6-4
Kei Nishikori – Andreas Seppi 6-3 7-6
Florian Mayer – Ivan Ljubicic 6-3 6-1
Stanislas Wawrinka – Robin Haase 4-6 6-1 6-2
Quarti di finale
Djokovic – Baghdatis
Nishikori – Kukushkin
Roddick – Federer
F. Mayer – Wawrinka
TAG: ATP Basilea, ATP Basilea 2011, Federer, Roddick
8 commenti
FORZA ROG abbattilo!!!
@ rossana (#595730)
e chi ha offeso Federer? Ma sai leggere…. Se poi per te é normale che il giocatore di casa giochi il suo secondo turno, prima che il probabile avversario dei QF giochi ancora il prima, tutto ok, per me organizzazione di parte e vergognosa, vedi a chi devi fare la morale, ma guarda un pò questa….
io se fossi in Andy non vi vorrei come fans….. perchè non si può non aver rispetto dei tuoi avversari poi vinca il migliore… ma senza offendere nessuno anche perchè Federer non ha mai offeso nessun suo avversario vergognatevi…
Rossana
sarà solo il grande andy a dominare a suon di ace…. altro che il vecchio federer arrugginito…. forza andy siamo tutti con te dagli una lezione una volta per tutte a quel presuntuoso di federer…..
Forza Andy…… Certo che il re non aveva certo bisogno di una programmazione così palesemente a favore per battere Roddick…. Svizzeri sinceraemnte vergognosi…..
@ lu.sci (#595680)
prima i pallettari erano molto meno, la media scambi era di tre o quattro e non nove-dieci e il fisico reggeva di più. purtroppo i tennisti devono adeguarsi ai ritmi se non vogliono finire la carriera a 25 anni..
uno dei pochi match significativi di questo periodo tennistico fiacco ormai dopo wimbledon e us open i big giocano pochissimo praticamente la stagione indoor non esiste + ricordate il fascino dei tornei come dallas anversa commentati su telemontecarlo dalla pericoli altro che supertennis brava a tramettere vinci ivanovic ma pallosa quando si tratta di trasmettere primi turni insignificanti di tornei russi indoor,finoa 10 anni fa c’erano tokyo seiko,sidney indoor stoccolma con tutti i big tipo lendl mcenroe,per non parlare della stagione sulla terra rossa ormai i top ten oltre parigi giocano solo roma e madrid mentre un tempo giocavano anke barcellona forest hills stoccarda indianapolis boston amburgo sia dopo wimbledon che dopo gli us open e capitava di vedere lendl a bordeaux wilander a palermo mcenroe e connors a tolosa, la sfiga è che prima vedevi poco in tv adesso i tornei sono trasmessi tutti dal 1 all’ultimo giorno e in maniera integrale ma i match fra i top ten si contano sulle dita,ieri grazie a murray ci siamo sorbiti persino chiudinelli meglio le donne su eurosport grazie anke a azarenka sharapova pennetta che ci deliziano con le loro grazie
il vincitore del match sarà sempre lo stesso