Challenger Medellin: Alessio Di Mauro lotta come un leone contro Capdeville ma si arrende per 6-4 al terzo set
Alessio Di Mauro dopo una durissima lotta esce di scena al primo turno nel torneo challenger di Medellin ($50.000 H, terra).
L’azzurro, classe 1977, è stato sconfitto dal cileno Paul Capdeville, classe 1983, n.111 del mondo, con il risultato complessivo di 75 46 64 in 2 ore e 51 minuti di gioco.
Primo set: Di Mauro avanti per 4 a 2, grazie ad un break al sesto gioco, cedeva immediatamente il servizio nel settimo game e poi sul 5 pari Capdeville strappava nuovamente la battuta ad Alessio e conquistava la prima frazione per 7 a 5.
Secondo set: L’azzurro piazzava il break decisivo al decimo gioco, quando toglieva il servizio al giocatore cileno a 15 e portava a casa il secondo parziale per 6 a 4, dopo aver annullato una delicata palla break nel primo gioco.
Terzo set: Alessio nel terzo gioco cedeva la battuta ai vantaggi e dopo aver mancato un break point sul 3 a 4, perdeva la partita per 6 a 4, con il cileno che nell’ultimo turno di battuta teneva il servizio a 15.
TAG: Challenger Medellin, Challenger Medellin 2011, Di Mauro
6 commenti
Le bestemmie le tirano gli ignoranti….cioe’ coloro che ignorano… .perche’ anche in un momento di furore agonistico si puo’ dire dell’altro…….E sono argomenti sui quali non val la pena ghignare
@ Pierre (#594970)
“GESù”….BRUTTISSIMA
Ma dai davvero? Ha tirato una “Madonna” ? Molto male, di solito le bestemmie le tirano i toscani, i veneti , gli emiliani ( cane’ ) e romagnoli, non i siciliani di buona famiglia.
peccato ale!
Bella partita di Di Mauro e gran lottatore.
Ho visto quasi tutto il match,poteva portarlo a casa,perchè Capdeville è stato superiore solo nel primo set.Purtroppo sul 40-15 dell’ultimo game dopo che gli hanno chiamato l’out Di Mauro in preda alla rabbia ha bestemmiato clamorosamente.Questa partita mesi fa la vinceva.Cmq solito gran lottatore.