Masters WTA – Istanbul: Definite le giocatrici impegnate nel singolare e doppio
Caroline Wozniacki, Maria Sharapova, Petra Kvitova, Victoria Azarenka, Li Na, Vera Zvonareva, Sam Stosur e Agnieszka Radwanska sono le otto qualificate per il Masters WTA di Istanbul ($4.900.000, cemento), che inizierà martedi’ prossimo.
Nel torneo di doppio ai nastri di partenza le coppie formate da Kveta Peschke & Katarina Srebotnik, Liezel Huber & Lisa Raymond, Gisela Dulko & Flavia Pennetta e Vania King & Yaroslava Shvedova.
TAG: Masters WTA Istanbul, Pennetta, Wozniacki
nessuno sa contro chi giocheranno flavia e gisala la semi??? 🙄
Ma le doppiste, gira e rigira sono sempre le stesse, con la Raymond al posto della Petrova.
ma flavia e gisela contro chi giocano?? lunedì scenderanno al 4o posto nella race e affronteranno peschke-srebotnik in semi o si tiene conto della classifica di lunedì 17 e giocheranno con huber-raymond??
Quest’anno sarà difficile riconfermarsi per la nostra coppia italo-argentina (“nostra” per chi la tifa e la supporta, dei detrattori e dei gufatori e dei disinteressati, non ce ne frega niente), perchè, ad occhio, le prime 2 coppie mi sembrano più forti.
L’anno scorso grande vittoria da n°1 e da favorite, ampiamente rispettata.
Vediamo quest’anno, senza pressioni, ma sicuramente con una forma più deficitaria.
Vai Flavia e Gisela!
NUOVE SCUSE PRONTE DELLO ZIO TONY ➡ Tony Nadal è tornato a parlare questa settimana a Saragozza, dove si trovava per partecipare a un convegno dal nome ” Ciò che conta veramente”. Zio Tony ha sottolineato lo sforzo, il sacrificio e la precisione del nipote e ha poi aggiunto: “Credo di essere stato molto esigente con Rafa e se tornassi indietro cambierei questo, ma credo anche che il mio essere esigente lo abbia aiutato a vincere tutto quello che ha vinto fino ad ora. Bisogna sempre mettere entusiasmo in tutto quello che si fa, in ogni momento, non solo quando le cose vanno per il meglio. Per poter ottenere delle soddisfazioni bisogna pensare allo scopo finale e non al lavoro che ci vuole per arrivare ad esse”.
Alla fine del suo intervento rispondendo alle domande che la gente gli poneva ha affermato: “Rafa sta passando un brutto momento sportivo ma il suo umore è buono. Dopo tanti anni al vertice è normale che ci siano dei momenti in cui perdi la solita aggressitivà e si perde un pò di fiducia in se stessi. Continuerà a lavorare duramente e a visionare i video delle partite vinte; questo lo aiuterà a tornare numero 1 del mondo.”
Su Djokovic: “Spero che l’anno prossimo Djokovic abbassi un pò il suo livello e Nadal possa innalzare il suo”.
francamente non desta grande interesse in me questo master…..o meglio mi sarebbe piaciuto vedere flsavia o qualche altra italiana,ma in singolare,è quello che conta….il doppio nn vale a niente a meno che non è praticato da una che si è ritirata nel singolo e ora arrotonda col doppio……vedi peschke e srebotnik
forza flaviaaa!!!
@ fognino (#591773)
@ max (#591777)
Questi sono proprio dei commenti divertenti!! Essere spiritosi e fare sorridere non è cosa da poco…specie in questo blog dove spesso volano insulti. Ciao 😆
@ magnus19it (#591792)
😆
Forza Flavia!!!!!
@ max (#591777)
azz..non arriverà in forma allora..doveva arrivare prima per provare meglio i campi.. 😆
@ fognino (#591773)
sì dovrebbe arrivare domani pomeriggio, la rosatello invece è attesa lunedì verso le 15.30, la burnett mezz’oretta più tardi..
la giorgi nn c’è?
Forza Fla e Gisela!!!!!!!