ATP Vienna: Qualificazioni. Simone Bolelli alla caccia del main draw. C’è anche Riccardo Bellotti
Simone Bolelli e Riccardo Bellotti saranno impegnati da domani mattina nelle qualificazioni del torneo ATP 250 di Vienna (€575,250, cemento).
Bolelli affronterà all’esordio il tedesco Julian Reister, classe 1986, n.199 del mondo.
Bellotti, wild card, se la vedrà con l’americano Rajeev Ram, classe 1984, n.211 ATP.
Gli spot di Bellotti e Bolelli
(1) BACHINGER, Matthias GER vs (wc) MELZER, Gerald AUT
(wc) HAAS, Tommy GER vs COPIL, Marius ROU
(wc) BELLOTTI, Riccardo vs RAM, Rajeev USA
BRUGUES-DAVI, Arnau ESP vs STEBE, Cedrik-Marcel GER
(4) DARCIS, Steve BEL vs OLASO, Guillermo ESP
BOLELLI, Simone vs REISTER, Julian GER
JANOWICZ, Jerzy POL vs MINAR, Ivo CZE
AUTHOM, Maxime BEL vs (8) ZEMLJA, Grega SLO
TAG: ATP Vienna, ATP Vienna 2011, Bellotti, Simone Bolelli
facci sognare Bellotti!il suo spot non è impossibile, molto di più !
se passa le quali significa che abbiamo un campioncino in casa!
Un passo x volta , non ho detto battere muster e perdere il turno dopo, ho semplicemente detto che un sorteggio fortunoso non guasterebbe ma fare le 3 partite nelle quali e’ gia’ di suo un test probante x cui vediamo cosa ci combina con il tedesco come antipasto.
il bolelli che conosciamo potrebbe anche perdere l’aereo
@ MARCO (#591789)
I progressi vuol dire sia mentali che tecnici, bisogna spiegarlo? Vincere le quali e con Muster non lo aiuterebbe niente. Ripeto: deve fare tre tornei consecutivi con almeno i quarti per vedere dei progressi. Una partita o una qualificazione non significa nulla.
quali progressi?guarda che il problema di bole è mentale eh…vincere lo aiuterebbe in tal senso,speriamo si qualifichi comunque si farà anche il doppio con fabio…
Non sono male,ci sono haas e querrey.Ma haas non ha la classifica protetta?
@ Pierre (#591771)
A cosa serve, secondo te, battere Muster? Prendere qualche punticino, ma non a crescere. Perché quasi nessuno capisce che quello che conta sono i progressi, non l’episodio fortunoso di un sorteggio. Non sarebbe male se Bolelli fa tre tornei di fila quarti in ATP, non che batta Muster!!
bellotti contro ram è una partita equilibrata secondo me perchè comunque quest’anno ram è un giocatore in fase molto calante e non ha giocato molto bene
poi certo è chiuso da stebe ma un turno puo passarlo
Bellotti e’ chiusissimo , bolelli ha un trittico giocabile reister, darci s e zemlja ma il bolelli che conosciamo potrebbe uscire anche il 1mo turno, certo che passare le quali e beccare muster al 1mo non sarebbe male.
Quoto, purtroppo Bellotti ha nel suo spot Ram(1°t.) e Steebe(2°t.) mentre in un miracoloso turno finale troverebbe uno tra Bachinger, Haas e Copil…direi davvero troppo x il nostro, anche causa la superficie.
Per Bolelli invece inutile spendere parole, dipende da come gli gira, potrebbe qualificarsi come anche perdere al 1° turno.
Non essendoci challenger in Europa, molti ragazzi che di solito giocano challenger stavolta tentano le quali ATP, per quello stavolta ci sono, diversamente dal solito, così tanti ottimi giocatori nelle quali.
peccato speravo in una WCM per Bellotti
Bellotti è troppo chiuso.Bolelli….. beh,spero che si qualifichi!
si qualificano sono dei miti….
bolelli e fabio giocano anche in doppio?
forza ragazzi