Masters WTA (International Series) – Bali: Qualificata Roberta Vinci. Wild card ad Ivanovic e Peng
Ana Ivanovic e Shuai Peng hanno ricevuto una wild card per giocare il Masters WTA (International Series) di Bali.
Le altre cinque giocatrici già qualificate sono: Marion Bartoli, Sabine Lisicki, Andrea Petkovic, Roberta Vinci e Daniela Hantuchova.
Anabel Medina Garrigues, Jarmila Gajdosova, Maria Jose Martinez Sanchez e Nadia Petrova si contenderanno l’ultimo posto.
Ricordiamo che quello che si svolge a Bali è l “masters” di fine anno in cui prendono parte le migliori giocatrici non qualificate per Istanbul ma capaci di trionfare in almeno un torneo “International Series” nella stagione.
TAG: Ivanovic, Masters Bali, Masters International Bali, Masters International Bali 2011, Vinci
ma dai wc alla peng che scandalo…spero ce la faccia jarmila ma la vedo durissima 🙁
hanno fatto come lo scorso anno:
1 wc in occidente (ivanovic per due anni consecutivi) 1 wc in oriente (peng quest’anno e date-krumm lo scorso anno), la schiavone avrebbe dovuto prendere il posto della ivanovic e non della peng, ma la ivanovic è la campionessa uscente e la schiavone di quest’ultimo scorcio di stagione non è superiore alla ivanovic, quindi hanno fatto bene così secondo me.
Io posso capire la Ivanovic perchè é la campionessa uscente, perchè sicuramente in quell’area geografica che comprende anche l’Australia è molto nota (è fidanzata col golfista Adam Scott) ma soprattutto perché é la più gran gnoccolona di tutte!!!
vai Roby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nel frattempo chardy che ieri ha battuto starace batte anche dolgopolov, e la “sconosciuta” (per alcuni) sevastova che ieri ha battuto flavia oggi ha battuto la halep lasciandole solo 4 games (è andata peggio che a flavia) e ricordo che la duchevina che l’altro ieri ha battuto la vinci ieri ha battuto anche la petrova…..porta bene giocare il 1° turno contro l’italia!!!!
6
@ pinkfloyd (#591478)
torneo con regole ferree!!!!
Infatti, per la Peng -il regalo della WC- è solo da attribuire ad un fatto puramente geografico e di appartenenza.
La Peng non ha MAI vinto un titolo WTA (fino ad ora, chiaramente), ed è l’unica tra le top 20 attuali (insieme alla Cibulkova) che non ha mai vinto un titolo, e non solo in quest’anno.
Quindi la condizione necessaria -per lei- non sussiste, e non solo per quest’anno, ma, appunto, per i suoi ZERO titoli.
Comunque, per una certa visibilità di questo torneo in quell’area, lei era senza dubbio la più indicata.
Ma solo per questo.
scusate ma l’ivanovic non l’aveva avuta pure l’anno scorso?
posso capire la ivanovic piu per il suo passato che per la sua stagione in corso….ma la peng se la merita molto meno della pennetta…..a ma forse era una occasione per avere 2 asiatiche?….e la schiavone gli faceva schifo?
sono contento che nn l’abbiano data a flavia, quest’anno non la meritava
Nella stessa settimana si gioca la finale di Fed Cup tra Russia e Rep. Ceca 😉
ma la pavlyuchenkova?
un abella vacanza a bali
forza roby!!!!!!!!