
ATP Vienna: La situazione degli azzurri. Ci sarà Fabio Fognini


Fabio Fognini sarà al via la prossima settimana nel torneo ATP 250 di Vienna (€575,250, cemento) .
Il n.1 italiano cercherà di conquistare importanti punti ATP.
Vedremo se ci saranno giocatori italiani impegnati nelle qualificazioni.
ATP 250 Vienna
Main Draw: Fognini
Alternates Main Draw: Volandri (13)
Quali: ???
TAG: ATP Vienna, ATP Vienna 2011, Fognini
8 commenti
la fogna non promette niente di buono neanche qui…..
vediamo se riesce a combinare finalmente qualcosa.. 🙄
@ rino tommasi (#591445)
una lettura molto condivisibile della situazione attuale
FORZA FABIO!
Queste le dichiarazioni di Radmilo Armenulic: “Federer quest’estate sembrava non avere motivazioni ed essendo vicino al ritiro dovevamo un pò aspettarcelo.L’unica cosa che potrebber tenerlo nel circuito è la sua ambizione di voler riconquistare Wimbledon ancora una volta. Lui ha sempre detto e continua a dire di essere affamato di vittorie, ma non dirà mai che non ha più motivazioni. Adesso si è preso una lunga pausa e non sono sorpreso che sia fuori dai primi 3 del mondo.”
Il vice-presidente della Federazione Serba continua parlando anche di Murray e Nadal:” Murray è riuscito a vincere tre tornei molto duri e in modo consecutivo e se Nadal continua a giocare così come sta facendo in questo periodo, Murray sarà il vero avversario di Novak l’anno prossimo. Djokovic è tornato ad allenarsi e questa è una buona notizia. Per quanto riguarda i risultati, sono sicuro che tutto andrà per il meglio nei prossimi tornei e credo che Novak sarà numero 1 al mondo almeno fino alla prossima estate. Murray è l’unico che potrebbe impensierirlo, Nadal contro Novak mentalmente è inferiore, Federer continuerà a giocare un tennis che cattura i fans ma senza molti successi. Roger è un grande campione, detiene il record di Slam vinti, ma sappiamo che nulla è impossibile e irraggiungibile nel tennis.Tutti i giocatori cercheranno di conquistare il record di Slam ma penso che Nadal non ci riuscirà.L’era di Novak è cominciata e su questo non ci sono dubbi.”
Appunto avrei giocato…visto che a Vienna e a Valencia poi non ha punti da difendere…magari nel mucchio con un pò di fortuna qualcosa di buono veniva fuori.
@ Extreme (#591435)
non ha senso che giochi tutte le settimane..certo a Shanghai ha perso la domenica prima dell’inizio del torneo.. ma poi visto l’attuale stato di forma..
Perchè Fognini non ha giocato questa settimana?