Ritorna nel circuito Lleyton Hewitt: “Tutto quello che mi aspetto e passare una stagione senza avere infortuni”
Lleyton Hewitt farà il suo ritorno al tennis giocato alla Hopman Cup di Perth. Lleyton difenderà i colori australiani insieme alla connazionale Casey Dellacqua.
Lleyton tenterà di rimettersi in sesto dopo l’operazione al femore. La sua ultima apparizione risale ai Giochi Olimpici di Pechino disputati in agosto.
Hewitt è convinto che può ancora svolgere un ruolo nel circuito. Il vincitore nel 2001 degli U. S. Open e Wimbledon nel 2002, ed anche ex n. 1 mondo, si sta allenando in modo intensivo in questi giorni.
“Tutto quello che mi aspetto e passare una stagione senza avere infortuni. Se mi riesce, ed avrò un po’ di fortuna nei sorteggi, i risultati verranno da se “, ha detto Lleyton, lieto di fare il suo ritorno in Australia. “Non vedo l’ora di giocare di nuovo a Perth, c’è un pubblico sempre fantastico”.
TAG: Dellacqua, Hewitt, Hopman Cup, Perth
ma smettila…peggior n1 al mondo…ma l’hai visto roddik?…tu forse di tennis nn ci capisci un c…o, io posso dirti di quanto lui tra tanti giocatori nn ha mai mollato…e nn solo..
cm fai a dire ke è stato il peggior vincitore di wimbledon…ma credi di aver visto tt le finali di wimbledon?? adesso nel ranking atp ki credi ke abbia vinto wimbledon?? federer nadal e…hewitt…nessun’altro..lui sotto molti aspetti ha raggiunto molti più successi di altri giocatori…x esempio dimmi ki ha vinto piu tornei di lui (ke sn 26)? federer e nadal..e basta
prima di insultarlo tanto magari è meglio ke conosci un pò i numeri…
Tutto quello che mi aspetto e passare una stagione senza avere infortuni. Per piacere mettete l’accento che nei titoli non lo mettete mai…(Questa parte la potete oscurare se volete)
Hewitt a me non è mai piacuito molto e credo obiettivamente che sia stato uno dei peggiori vincitori a Wimbledon ed uno dei peggiori numero 1 della storia. Certo ha meriti per essere arrivato dove arrivato, magari avercelo avuto noi, ma ricordiamoci che tutti i suoi maggiori successi sono arrivati nel periodo di transizione tra Sampras e Federer.
Ora come ora ce lo vedo massimo alla posizione numero 25 del ranking.
Ho scoperto che sarai mio compagno nei giochi…bene…
io adoro hewitt e spero con tutto il mio cuore k quest’anno non abbia infortuni e k il suo tennis sarà ostico per tutti i suoi avversari…come on lleyton….6 il mio idolo
forza hewitt!! se sta bene rientra nei 10 senza punti da difendere!!
COME ON LLEYTON!!!!….spero veramente tu possa rientrare nei 20…lo meriti…
Se i risultati non verranno subito la vedo molto dura per lui
1 OSTACOLO IN PIù X GLI AZZURRI
Me lo auguro anch’io, è sempre un avversario x i big molto scomodo se in forma, perciò “COME ON” e buon 2009!!!
Speriamo bene, devi rientrare nei 20(almeno 🙂 ) COME ON LLEYTON!!!!!!!!!!!!!