Esibizione Abu Dhabi: Davydenko e Murray volano in semifinale. Domani sfideranno rispettivamente Rafael Nadal e Roger Federer
Nikolay Davydenko batte Andy Roddick con un doppio 64 e si è qualificato per le semifinali del torneo di esibizione “Capitala World Tennis Championship”, in corso di svolgimento ad Abu Dhabi.
Il giocatore russo, n.4 del seeding, sfiderà nella giornata di domani, Rafael Nadal.
A seguire facile successo di Andy Murray, che si è sbarazzato nei quarti di finale di James Blake con un doppio 62.
Domani alle ore 12 Andy, se la vedrà contro Roger Federer (a seguire ci sarà l’incontro di Rafael Nadal). Diretta SkySport3.
Il Main Draw – Quarti di Finale
(1) Rafael Nadal Bye
Andy Roddick vs (4) Nikolay Davydenko 46 46
(3) Andy Murray vs James Blake 62 62
(2) Roger Federer Bye
Semifinali
(1) Rafael Nadal vs (4) Nikolay Davydenko
(2) Roger Federer vs (3) Andy Murray
TAG: Abu Dhabi, Blake, Davydenko, Federer, Murray, Nadal, Roddick
Qualcuno mi può aggiornare su Murray-Federer? Grazie in anticipo.
Meno male che ti intendi di tennis tu allora!!!
Cmq se ho capito un pò come funziona il cervello dello scozzese, credo sia un grande agonista, uno che darebbe il massimo anche a freccette contro un bambino di 6 anni… Lo ha dimostrato a Shangai, quando con la qualificazione sicura, si è autoeliminato per togliersi la soddisfazione di battere un ragazzo con problemi gastrici e mal di schiena…
Detto tra noi, concordo con Murray, perchè anche io se mi metto in competizione, vorrei vincere sempre e do il massimo… e poi, tanto onore al Re, perchè vincere contro di lui ha sempre un bel sapore, anche se non sta bene in quanto grandissimo!
Detto questo… credo che Murray stia abbia dato il massimo anche se si tratta di un’esibizione, gli altri no…
E allora, a quei livelli, se l’avversario ti lascia giocare è ovvio che sembri un fenomeno… ma le partite vere ci diranno la verità…
Vediamo domani come si sono “organizzati”!!!
Tanto se vince Murray tutti a dire che ormai è lui il n.2 e forse anche n.1, se vince Federer, tutti a dire che tanto è un’esibizione e quindi partite già decise…
Secondo me sono decise lo stesso, indipendentemente da chi vince… e se non lo sono, sono certo che gli altri si risparmiano, Murray no…
cioè secondo te vince federer 6-1 6-1 contro murray…….
ma che ti sei fumato ?
Già è tanto se Federer vincerà un set, ma non credo.
Sicuramente i tennisti non hanno tirato troppo la corda vista l’importanza del torneo , Murray però mi è proprio piaciuto . In alcuni scambi (pochi) Blake ha tenuto ma a fare il punto è stato Murray con vere e proprie invenzioni .
E domani la sfida con Federer quasi 50 giorni dopo il grandioso match di Shanghai ( migliore partita del 2008 a mio giudizio , le sfide epiche sono fuori classifica ) . Me ne frego che è un esibizione , la sento tantissimo questa partita , è giunta l’ora che Roger inizi a far capire di non essere diventato il perdente di lusso e dopo due sconfitte per 7-5 al terzo sarebbe bello vincere col medesimo punteggio . Ma nemmeno mi dispiacerebbe un 6-1 , 6-1
Un grande Murray oggi…e lo dice uno che non lo sopporta..
Un Blake che ha perso da Sampras l’altro giorno…………
Io non ho visto la partita, leggo solo il risultato…
Ma prima di incoronare Murray, siete sicuri che Blake ha davvero giocato a tennis?
Sì ma si è capito già chi sarà un giorno il futuro n 1.
Ho visto un Murray impressionante, quest’anno ne vedremo delle belle!!! Anche se questi incontri non valgono molto, il ragazzo si è finalmente sviluppato completamente e darà del filo da torcere a tutti, potrebbe pure arrivare nei primi due… chissà… Stay tuned!!! 🙂
Queste partite valgono meno di niente
x odio nadal:
sbaglio o secondo te eravamo noi degli illusi a pensare che nadal avrebbe giocato gli australian open per l’infortunio???bè domani scende di già in campo!!!!!! 😛
vamos rafa, iniziamo bene questa stagione….vamos