Challenger Orleans: Simone Bolelli perde l’aereo e dà forfait. Al suo posto entra come lucky loser Simon Cauvard
Simone Bolelli ha dato forfait nel primo turno del torneo challenger di Orleans (e106.500 H, cemento).
L’azzurro che, nella giornata di ieri era impegnato nel Campionato di Serie A1 a Cagliari (con l’Aniene), non è riuscito a prendere l’aereo per la Francia.
Il Bole ha avuto anche un piccolo problema fisico.
Simone quindi ha dovuto dare forfait. Al suo posto è entrato come lucky loser Simon Cauvard.
TAG: Challenger Orleans, Challenger Orleans 2011, Simone Bolelli
non sò se è più comico il fatto che ha perso l’aereo o che entra quel lucky loser li…
non lo dire pero’ in risposta a me, buon Rob: quando mai io ho dato Boleli per finito? Quando mai ho dato Cipolla per finito? Al contrario, considero Flavio un esempio di professionalita’ raro non solo nel tennis, ma nella vita professionale di ognuno di noi. Quanto a Simone, beh, sono sempre molto critico con lui, mi sembra che sbagli moltissime scelte. Ma solo perche’ sono tra quelli che ci crede ancora, in un suo ritorno almeno nei top 50
Tanto la fortuna gira, prima o poi.
Una volta perdi l’aereo,
un’altra vinci l’aereo.
Tipo … Agassi ne aveva uno per spostarsi per i tornei. Così non poteva certo perderlo. Decideva lui quando farlo partire, no ?
Comunque a Cagliari ha vinto 6-3/6-0 contro Matteo Trevisan.
Ho visto che in A1 gioca C.T. LE ROCCE, di Carabba di Mascali, provincia di Catania, che schiera in squadra come miglior giocatore un 3.5 il resto sono da 4.1 in giu’. Infatti ieri ha perso 6-0 e nei sei incontri ha fatto un totale di 1 game, in doppio.
Pure l’aereo riesce a PERDERE…
No comment.
Ma Furlan è ancora il suo coatch?
d’accordo ma viaggiare costo un occhio della testa e poi non dimentichiamoci che un tennista e’ una piccola azienda con 3-4 dipendenti non come i calciatori che hanno tutto spesato. Piuttosto penso che i soldi li abbia di famiglia ma con il tennis non e’diventato ricco sfondato (almeno fino ad adesso).
😀 iamo al RIDICOLO, per pochi euro della serie A complimenti a lui e a chi lo gestisce,veramente tanti tanti complimenti
Anche solo il doppio fino a 35 anni è un lavoro lucroso. Non vedo un problema occupazione per Bolelli sinceramente 😎 . I disperati sono altri!
@ isa (#590668)
Togli un 30% di tasse sui prize money, togli un 10% a Furlan, togli le spese vive (biglietti aerei ecc), la casa di Montecarlo, una moglie a carico,,,se gli restano 5000 netti al mese è già tanto.-.. 🙂
credo che finchè guadagna 292,386 dollari di solo prize money (in 10 mesi) l’idea di smetter di giocare non lo sfiori neanche lontanamente, come credo non sfiorerebbe nessuna persona sana di mente in questo mondo….
@ Radames (#590575)
No, sotto, passa parallelamente al tunnel dei neutrini..
P.S. Redazione, spero si possa ancora scherzare amabilmente, altrimenti faccio ammenda..
Ma io mi chiedo una cosa…quando Bolelli smetterà di giocare a tennis, si rende conto che lo aspetta il mondo del lavoro, dove laureati non trovano occupazione e dove c’è uno sfrutttamento da paura…come pensa di affrontare la vita…..mah,,,,
Con queste premesse avrebbe perso al primo turno quindi non può rimpiangere nulla! Inoltre secondo me non ama i viaggi aerei in generale e viaggia solo per tornei imperdibili magari in doppio. Il prize money non direi che è modesto per il Bolelli 2011 considerando le entrate del doppio e di coppa Davis! Ognuno è libero di gestirsi come meglio crede e direi che Bolelli spesso ha fatto un percorso più improntato ai guadagni notevoli e rapidi più che alla “gloria” molto relativa del ranking. Tra il prendere 60 punti con 10.000 euro ed essere 99 invece che 120 o prendere un ingaggio di 25.000 euro senza punti Bolelli preferirà sempre i soldi (sperando in un fantomatico colpaccio futuro battendo un Wawrinka per scalare la classifica).Sono scelte che ognuno opera nella propria carriera.
prize money deficitario?
ha guadagnato:
– 300.000 circa nel circuito
– convocazioni coppa davis + premio per aver battuto il cile (fra tutto oltre 100k di sicuro)
– sponsor personali fra tecnici e non, di sicuro uno come lui anche se non è sulla cresta dell’onda qualche decina di K li fa
– soldi che gli danno per giocare la serie A
se ci aggiungi che manco deve pagarsi il coach e che risiede a Montecarlo (quindi paga zero tasse e sono tutte entrate pulite) fra tutto avrà fatto mezzo milione … alla faccia del deficitario PER IL N°127 DEL MONDO!!
Bolelli ha guadagnato in soli montepremi quasi 300.000 dollari ..
hanno costruito una rete ferroviaria sopra il mar ligure?? 😆
non ho parole…. 😈
ragazzi basta a parlare dell’aereo di bolelli,concentriamoci su seppi!
arnaboldi vince
fuori crugnola e matteo viola
bolelli perde aereo
prendiamola sul ridere diciamo che ha voluto continuare il film di qualche anno mamma ho perso l aereo
@ Radames (#590555)
Anche Cipolla ha giocato la Serie A.
E a proposito di Flavio, vorrei ricordare a tutti che la maggior parte degli utenti a fine 2011 lo dava per “finito”. Quest’anno ha avuto un anno meraviglioso, indi per cui io andrei cauto a dare anche Bolelli per “finito”. O magari fatelo, porta “fortuna” come accaduto con Cips.
uno come lui che è alla ricerca di punti, ha la possibilità di prendere qualche punto in un challanger come quello di orleans e gioca il giorno prima del primo turno a cagliari, a centinaia di km di distanza. anche se prendeva l’aereo in che condizioni scendeva in campo stasera? credo non certo ottimali….bo non sono un esperto, ma non mi sembra il massimo della programmazione.
beh, da Cagliari in treno ad Orleans non ci arrivi, credimi…
Abbiamo rimosso i messaggi contestati.
Usiamo toni davvero più pacati. Un saluto a tutti.
@ federer go.. (#590492)
mi ricordo benessimo..la notizia era stata data anche su questo sito..probabilmente era il 2006 o il 2007..
Sono d’accordo, però specifichiamo anche che la semi l’ha raggiunta in DOPPIO…altrimenti qualcuno meno informato non vorrei che creda che Bolelli sia un fenomeno! 😉
c’è anche gente che si arrampica sui vetri per difenderlo…..che risate
sono d’accordo con te, del pagliaccio non si deve dare a nessuno. Pero’ permettimi di dire che un’organizzazione del genere sfiora il ridicolo. Dare forfait per aver perso un aereo e’ poco professionale, come lo e’ fare tardi ad una riunione di lavoro. Io avevo fino a un paio di anni fa un lavoro che mi costringeva a frequenti spostamenti tra Europa e Asia e per me calcolare i tempi degli spostamenti era di vitale importanza.
E poi, sapete che vi dico: secondo me Bolelli l’aereo non l’ha perso. Ieri sera ha finito di giocare, era stanco e leggermente infortunato e si e’ detto: mi devo svegliare domani alle cinque per andare a Orleans, arrivo a ridosso del match, non mi posso scaldare decentemente e perdo. Meglio rinunciare a priori. Purtroppo, comunque la si voglia pensare, Bolelli non e’ Cipolla o Lorenzi, la sua voglia di sbattersi e’ molto inferiore.
il suo prize money deficitario :shock:? quest’anno ha guadagnato 292,386 dollari..il mio 740 sì che è deficitario!…. comunque sono d’accordo sul fatto che questi contrattempi possano capitare a chiunque.
Ahuahuahuauhhuahua
ci mancherebbe ,basta però leggere il post sotto il tuo per vedere le pagliacciate scritte senza sapere il perchè.poi ognuno è libero di esprimersi come vuole , ma offendere una persona che fa il suo lavoro è una cosa da meschini
scusami, ma allora che facciamo, chiudiamo il forum? Qui ognuno analizza i fatti e propone le proprie opinioni. Ritengo che il tuo quarto punto sia proprio una sciocchezza, scusami se te lo dico. Nessuno chiede il nostro permesso, ma niente impedisce che ognuno di noi si possa formare un’opinione su dei fatti.
ma quale sbattersi, bastava che mi telefonasse e glieli prenotavo io i voli: partiva la mattina per roma e alle 11.05 era a Charles de Gaulle. da li’ con 100 euro di taxi era a orleans per le una: riscaldamento e in campo.
Dilettantismo allo stato puro.
Forse dico una castroneria, ma per andare ad Orleans in Francia non è obbligatorio l’aereo. Certo fai prima, ma se lo perdi, ci arrivi in treno, in macchina, in autostop.
Magari la ragione è che se s’era leggermente infortunato….., magari gli è passata la voglia (e l’aereo). Ma io sono la solita linguaccia, non consideratemi..
questa mi mancava…..
ahahahah, scusate ma questa mi fa ridere, poi magari ha avuto problemi e non è stata colpa sua, però “mamma ho perso l’aereo” mi piace molto..
c’è però chi l’ha battuto alla grande, una tennista (non mi ricordo il nome) che quest’estate ha sbagliato addirittura località, finendo in un luogo omonimo ma a migliaia di km di distanza.. 😆
@ Saba88 (#590508)
E’ così. Tuttavia, molto semplicemente, non dovrebbe nemmeno prendere in considerazione di giocare la serie A. Il fatto che invece abbia deciso di giocarci – con tutte le conseguenze, più o meno ridocole, del caso – spiega meglio di ogni altra cosa le sue ambizioni.
Completamente d’accordo.
All’inizio mi stupivo leggendo certi commenti assurdi, ora mi sono abituato, e non so se è un bene o un male.
Per fortuna c’è anche tanta gente che ragiona.
Ragà ma conoscete il mondo del tennis ? Bole è dovuto andare la perchè ha degli accordi ben precisi, e queste società gli danno parecchi € che servono per tutta la stagione….. Non dite sempre le solite banalità….
@ zedarioz (#590482)
Si! non hai torto un 120ATP che vuole risalire la china ad ottobre NON deve stare a Cagliari su terra outdoor…ma ci possono essere tante situazioni che non conosciamo…accordi…favori…euri, potrei farti esempi
😯 😯 😯
hahahahahhahahahahaha
aaaaaaaaahhhhahahahah
omg siamo alla frutta
“”Questo giocatore era riuscito qualche anno fa a finire a Sydney in Canada invece che in Australia…forse tutti adesso abbiamo capito perchè…””
dai io non ci credo a una cosa del genere,è successa per davvero?
leggere qui dentro mi mette di buon umore.
1 un giocatore della sua classifica deve giocare questi campionati per guadagnare visto che questanno il suo pm.è deficitario
2 se ha finito tardi di giocare e non cerano aerei con cosa andava a nuoto?
3 prima di giudicare e sparare pensate
4 ognuno sarà libero di giocare o di allenarsi o deve chiedere il vostro permesso?
quindi non affrettatevi a dare sentenze e cercate di capire come e perchè delle cose
magnifico..
FANTASTICO FUORICLASSE ti adoro sempre più, sei un grande, mi ricordi me stesso quando facevo sega a sQuola per evitare le interrogazioni!
un mito assoluto!
Il prox anno voglio il tuo primo titolo Slam!
2 considerazioni:
1) dovendo giocare la domenica non riusciva in nessun modo a mettersi d’accordo con gli organizzatori per giocare il martedì invece del lunedì? non mi sarebbe sembrata una richiesta così”clamorosa”..
2) Questo giocatore era riuscito qualche anno fa a finire a Sydney in Canada invece che in Australia…forse tutti adesso abbiamo capito perchè…
putroppo il treno per tornare un tennista professionista di livello l’ha gia’ perso. Se giochi a Cagliari la serie A su terra outdoor la domenica, non puoi essere competitivo contro Bemelmans sul duro indoor il lunedi’…forse l’ha capito anche lui e l’aereo non l’ha proprio prenotato…
Semplicemente se uno gioca la serie A, si mette nella condizione di perdere un aereo (e secondo me se ti sbatti la mattina a cercare un volo interno per roma o milano, poi un volo per la francia lo trovi comunque, però bisogna sbattersi….)
Grande professionista, esempio per tutti.
Grazie Bolelli.
Fognini e Bolelli sono la fotografia del tennis italiano.
Come ottenere il minimo, col minimo sforzo (dato il talento di cui dispongono)
La Serie A di tennis andrebbe assolutamente proibita ai professionisti al di sotto della 300a posizione nel ranking.
E’ come se Messi per giocare il torneo della parrocchia non partisse per una trasferta col Barcellona…
premettendo che Bole non mi ispiri fiducia in merito ad un suo ritorno ad i suoi massimi livelli… non capisco come fate a giudicare senza conoscere i fatti,… cosa ne sappiamo cosa gli e’ capitato??? booo
Notizie che provengono da una fonte certa ed autorevole affermano che Simone sia riuscito a raggiungere l’aeroporto ma che abbia perso il volo perchè non sapeva da dove si salisse sull’aereo!
non c’è altro da aggiungere.
…vergognoso!viziato… e molle..ancora parliamo della speranza bolelli??????????’
Ormai siamo al ridicolo..incredibile!!!
il treno giusto l’ha perso da un tempo comunque i colpi per fare qualcosa di buono li ha ancora!!!
@ fabio2 (#590460)
A me non è mai capitato…
E non ho 20 anni ma quasi il doppio!!!!
Al di la dell’aereo perso,era così necessario giocare questa partita di serie A quando il giorno dopo devi andare in Francia?Mah
ma il suo match è in programma attorno alle 18, se avesse voluto andarci, ce l’avrebbe fatta… 🙄
Non ha le motivazioni. Non ci crede più.
Di testa, si è già ritirato e si limita al semi-professionismo
Siamo veramente al GROTTESCO!!!
Non si può giocare seriamente la serie A e i tornei internazionali. L’anno sta finendo in maniera disastrosa per il ragazzo.
ridicolo!
No, davvero, troviamo un’altra motivazione… ce ne dev’essere un’altra, febbre, allergia, mal di denti…
… non ci posso credere; Freud avrebbe delle idee molto chiare in proposito.
Ma nella foto sta guardando l’aereo che e’ partito senza di lui?
NO dai….questa non si puo’ sentire……..Simone sveglia che te ne importa della serie A!!Lasciala giocare a Santopadre e ad altri ritirati dal professionismo……..! 👿
ragazzi ma a voi non è mai capitato di perdere un aereo o un pullman o un treno?? e lui stava anche giocando quindi è assolutamente giustificabile!
MAMMA…HO PERSO L’AEREO 🙄
😯 😯 😯 😯 🙄 😥
ahahahah bella questa è uno skerzo vero?
Non è riuscito a prendere l’aereo???
😯
😆 😆