WTA Linz: Eliminata al secondo turno Alberta Brianti
Niente da fare per Alberta Brianti che si ferma al secondo turno nel WTA International di Linz ($220,000, cemento).
La tennista parmense è stata battuta per mano di Lucie Safarova, classe 1987, n.27 del mondo, con il risultato complessivo di 64 62 in 1 ora e 22 minuti di gioco.
Primo set: Alberta, dopo aver annullato una palla break nel quinto gioco, sul 4 pari, cedeva la battuta a zero e la Safarova sul 5 a 4, teneva il servizio a 15 e portava a casa il parziale per 6 a 4.
Secondo set: La Brianti perdeva la battuta nel terzo ed al settimo gioco e senza essere mai pericolosa in risposta, usciva di scena dal torneo per 6 a 2.
TAG: Brianti, WTA Linz, WTA Linz 2011
3 commenti
@ Shuzo (#589397)
Quale sconfitta della Pennetta, scusa, o è una battuta??
Tutte le azzurre fuori a Linz. L’unico risultato deludente è stata la sconfitta della Pennetta. Certo che visto che tutte e tre erano riuscite a passare il primo turno, si pensava che una (se non due) sarebbe arrivata ai quarti. Forse siamo stati abituati troppo bene negli ultimi anni, almeno a livello femminile, però ho l’impressione che il progressivo (e inevitabile) tramonto della Schiavone e della Pennetta indichi pure che il ricambio al vertice non sia di pari valore, almeno per il momento (vediamo se la Giorgi e la Burnett possono realmente arrivare a tali livelli!)
beh era dura con lucia,cmq resta l’ottima vittoria contro la lisiki
intanto sara ha vinto 7-6 il primo al tie break dopo essere stata sotto 1-5