ATP Auckland: Wild card al giapponese Kei Nishikori. Possibile invito al giocatore di “casa” King Turner
Kei Nishikori ha ricevuto nella giornata di ieri una wild card per il torneo ATP di Auckland ($480,750, cemento) che inizierà il prossimo 12 gennaio in Nuova Zelanda.
Ricordiamo che Nishikori si è reso protagonista di un grande balzo in avanti in classifica dal 2007 al 2008 riuscendo ad entrare nei top 100.
In particolare, ha guadagnato 218 posizioni passando dal n. 281 all’attuale n. 63.
Possibile wild card per il main draw al giocatore di casa Daniel King-Turner.
TAG: Auckland, King Turner, Nishikori, Wild Card
MAH, il mio preferito e’ il giapponese, xche’ e’ l’unico normale fisicamente alto solo 177, contro questi tennisti alti quasi 2 metri i vari cilic del potro e gulbis, spero che lui diventi il piu’ forte!
Fognini, Elias, Riba e pochi altri..
Macchè…a mio parere JMDP è trp fragile di testa x la top5…Sbaglierò..
Sono d’accordo la nuova generazione è formata da Del Portro Cilic Gulgis Nishikori oltre che da i gia affermatissi Nadal Djokovic e Murray(’86-’87) speriamo in qualche altro aut sider che aumentare lo spettacolo…Secondo voi chi???Fate qualche nome
io avrei detto il contrario,anche se gulbis ci arriva ai top 5,però sei io dicevo quella cosa che hai detto tu,tu mi dicevi il contrario,è lo spirito di contraddizione!!!!!!!!!!!!!!
Il mitico King Turner…e cmq tornando sul vosto discorso…Credo che sia Cilic che Gulbis che Nishikori…possano arrivare in top5…del potro meno..
che ca….,per te nishikori o cilic,entrano nei 5,del potro ha più possibilità e gulbis è veramente ”forte”
l ho visto a wimbledon juniores e da junior nn era uno spettacolo ma adx veramente è molto forte e spero in un top 20 x lui e x fabbiano
io aggiungerei anke Gulbis ke quest’anno senza fare sfracelli è arrivato circa al 50 posto.
Per me il 2009 sarà il suo anno 😆
nishikori delpotro e cilic sono i nuovi re del tennis
credo che due dei tre entreranno nei 5
Kei Nishikori è un futuro top10 e spero qualcosa in +!!! Lo seguo da più di un anno e devo dire che x ora viaggia come un treno, speriamo non si fermi!!! Sicuramente diventerà il più forte giapponese di sempre e chissà, se la Svizzera ha avuto un numero 1 perchè non potrebbe averlo anche il Giappone?!?!
chi partecipa italiano ?