
Masters 1000 – Shanghai: Qualificazioni. Anche Stefano Galvani esce di scena al turno decisivo


Stefano Galvani è stato superato al turno decisivo nelle qualificazioni del Masters 1000 di Shanghai ($2,100,000, cemento).
Il giocatore padovano, entrato in extremis nelle qualificazioni ed essere stato bravo a superare Capdeville al primo turno, è stato battuto dallo svizzero Stephane Bohli, classe 1983, n.238 del mondo, con il punteggio di 62 63 in 1 ora e 17 minuti di gioco.
Primo set: Galvani cedeva la battuta nel secondo gioco, con lo svizzero che si ripeteva anche nell’ottavo game (da 40-30). Bolhi non concedeva palle break e conquistava la prima frazione per 6 a 2.
Secondo set: Stefano, dopo aver mancato una palla break nel terzo gioco, perdeva il servizio nel corso del quarto game e, senza riuscire più ad essere pericoloso in risposta, cedeva set e match per 6 a 3.
TAG: Galvani, Masters 1000 Shanghai, Masters 1000 Shanghai 2011
8 commenti
In tanto il mediocre e modesto Bohli ha perso al 1T contro Robredo (n. 46) 7-6 7-6
poteva essere la ciliegina sulla torta di una bella carriera, forse ha pagato la fatica della trasferta e del match precedente. Peccato perchè un’occasione così non capiterà più.
Lo svizzero è davvero modesto, alle quali degli us open ha perso secco da Galdon, tanto per dire
manteneva un posto dignitoso nel ranking solo grazie allasemi di Rennes dello scorso anno, senza questa qualificazione sarebbe uscito dai 300, a seguito di un anno costellato da sconfitte con chiunque….
nn si ritira? a 34 anni dai su
@ SUPER TIFOSO DI STEFANO GALVANI!!!! (#587720)
miii si devono cancellare in 7
speriamo sia LL…….
Bole 36 – 35
Ciaooooooooo
Spiace veramente ma, come già scritto, Bohli in condizione è troppo per Galvani. Sconfitta netta purtroppo…Bravo comunque e coraggioso…si porta casa punti e qualche soldino che non fa mai schifo…
onore lo stesso a Galvani…peccato..ma grande!