WTA Beijing: Doppio. Flavia Pennetta si arrende in finale
Flavia Pennetta in coppia con Gisela Dulko si è arresa in finale nel torneo di doppio di Bejing ($4.500.000, cemento).
La coppia italo-argentina è stata sconfitta da Kveta Peschke-Katarina Srebotnik, con il risultato complessivo di 63 64 in 1 ora e 26 minuti di gioco.
Nel secondo parziale Flavia e Gisela hanno sprecato un vantaggio di 4 a 2 (hanno avuto una palla anche per il 5 a 2), prima di subire un parziale di quattro giochi consecutivi, perdendo il match per 6 a 4.
TAG: Dulko, Pennetta, WTA Beijing, WTA Beijing 2011
scusate mi date chi per ora va a bali
scusate mi date chi per ora va a bali
dai Flavietta…..regalaci un torneo entro la fine dell’anno!!
@ stezuu (#587554)
eh no giocheranno a lussemburgo quella settimana….
Scusate ma non c’è anche mosca? E quindi azarenka e kirilenko andranno sicuro in russia…
Era prevedibile, impossibile restare serena e tranquilla dopo la disfatta di questo pomeriggio cinese.
Penso che la corsa vada fatta su Azarenka-Kirilenko. Non Sono in tabellone né a Linz né a Osaka questa settimana in singolare, mentre sono sicuramente a Lussemburgo, e lì penso facciano il doppio. Flavia e Gisela hanno circa 216 punti in più di loro, a Lussemburgo chi vince prende 280 punti. Ergo, con 70 punti Flavia e Gisela sono certe del masters.
Basta passare un turno a Linz e il gioco è fatto. Poi spero che Flavia pensi a cercare di vincere uno di questi due tornei in singolo per andare a Bali.
Se qualcuno ha notizie diverse (ho sbagliato i conti, ci sono dei punti da scartare, Aza e Kirilenko hanno chiesto WC) mi corregga pure!!!
Penso cmq che Flavia e Gisela siano già a posto, sono le due sopra che si giocano l’ultimo posto al master con Kingston e shvedova
Race doppio dopo Pechino:
1)Peschke/Srebotnik p. 9291 (QUALIFICATE AL MASTER)
2)Huber/Raymond p. 6773 (QUALIFICATE AL MASTER)
3)Dulko/Pennetta p. 5706
4)King/Shvedova p. 5530
5)Azarenka/Kirilenko p. 5490
Flavia e Gisela giocheranno anche a Linz e in Lussemburgo quindi, a meno di eclatanti premature eliminazioni, dovrebbero farcela per il master.
peccato! prima sconfitta subita contro questa coppia, ma la settimana di flavia rimane positivissima! al di là della classifica (che comunque è importante) è bello rivederla giocare alla grande e lottare punto su punto, ma soprattutto essere aggressiva e decisa nei momenti importanti del match: sia contro cibulkova che contro wozniacki è andata avanti 41 al terzo e poi si è fatta rimontare, molte avrebbero perso, lei invece è stata fredda ed è riuscita, soprattutto contro la danese, a vincere rischiando di perdere…a chi diceva che non vince mai sotto pressione e in rimonta…grande fla e grazie per questa favolosa settimana!!!! continua così e ora il master di doppio è sempre più vicino