Video del Giorno: La fantastica vittoria di Flavia Pennetta contro Caroline Wozniacki a Beijing
07/10/2011 14:14 21 commenti
Questo il video dello splendido successo di Flavia Pennetta contro Caroline Wozniacki nei quarti di finale del torneo Premier di Beijing.
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Pennetta, Video del Giorno, Wozniacki, WTA Beijing, WTA Beijing 2011
@ codino (#586943)
in intervevista ha detto che é rimasta stupita dal gioco di Flavia……. Credo sia un gran bel riconoscimento, Caroline é carinissima anche fuori dal campo…..
ma è possibil che l’audio non si sente?
Bisogna dire che nell’ambito di una stagione non molto fortunata la Pennetta ha avuto però dei picchi di gioco di assoluta rilevanza, forse anche superiori a quelli della Pennetta top ten. La poca continuità a questi livelli dovuta a vari fattori se ne ha minato la classifica non le ha impedito però di giocare a livelli eccelsi in alcune occasioni.
in questo video si vede carolina che bacia flavia a fine match, strano xche’ carolina di solito non le bacia tutte, è un buon segno?
per ora si porta a casa piu di 200 mila dollari tra singolare e doppio, mica poco! gudagna la bimba!
Ci sono stati dei punti veramente spettacolari!!
@ codino (#586858)
Quanti complimenti, buoni, buoni il torneo non è ancora finito, io spero che la pietanza di oggi sia stata solo l’antipasto 🙄
bene…. avevo detto ieri che era arrivato il momento di rifilare alla wozniacki la RIVINCITA di tutti i match persi in precedenza… ed è arrivata nel migliore dei modi, cioè non per demeriti della bella danesina, che anzi ha giocato un buon match, forse non uno dei suoi migliori, ma sicuramente di gran livello, ma tuttavia ha trovato di fronte una PENNETTA SUPERLATIVA, soprattutto in alcuni momenti del match…
una pennetta che questa volta anche quando sembrava davvero spacciata, ha pescato davvero il jolly magico, che le ha permesso di girare per l’ennesima volta il match a suo favore e questa volta per il verso definitivo.
sono felice, commosse, estasiato anche perchè finalmente è arrivata una vittoria prestigiosa, in un torneo prestigioso ed ad un turno prestigioso, che puo’ proiettare flavia davvero molto in alto…
flavia che veniva da una stagione molto altalenante, la sta chiudendo con un acuto strepitoso!
brava….brava…. e brava!
bella battaglia comunque …bello il punto finale
@ Luca 2011 (#586814)
Forse anche la Peng ha capito come battere Flavia, solo che non c’è ancora riuscita..
si vede chiaramente dal replay che sotto 65 30-0, dopo aver giocato quel bellissimo dritto vincente ad aprirsi il campo per portarsi sul 30-15, Flavia ha detto per spronarsi “puXXXna la miseria” 😆 😆
nel tie break la woznia ha avuto paura la penna ha lasciato andare il braccio,finalmente.
circoletto rosso al bellissimo punto di flavia del 30-40 sul 5-6 due volte ripreso al volo e il pallonetto finale è la beffa per la “numero uno”
@ Julius (#586718)
Flavia come battere la Wozniacki lo ha capito almeno da Montreal 2010 solo che in quell’occasione era infortunata ad un piede.
Poi a Doha 2011 Wozniacki era ingiocabile, ricordo la Bartoli che ridacchiava in tribuna mentre Flavia perdeva.
Il giorno dopo Woz la ha asfaltata 6-1 ; 6-1.
Oggi invece Woz era in giornata normale, Flavia al contrario in stato di grazia ed ha fatto tesoro degli incontri precedenti mettendogli a frutto.
solo una parola: FANTASTICA!! l’ultimo punto col pennello
altra vittoria di F&G nella semifinale di doppio. …avanti altre 2…
CHE IMPRESA!!! …avanti un’altra…..
dunque dunque…20 euro puntati sulla Pennetta data per spacciata a 4,50 contro 1,25 sulla Danese fanno 90 EURO VINTI!!!!! altra cenetta
tutta dedicata a Flavia…
sono d’accordo ! carattere e cuore perché i colpi li ha !
Una Flavia straordinaria come, personalmente, non vedevo da un pezzo. Non ha perso perché sul 30-0 Woz 6-5 per la danese al terzo, non si è rassegnata alla sconfitta ed ha rischiato il tutto per tutto, di rabbia, mettendo dentro, tra l’altro un difficile smash.
Ha vinto perché nel tie-break ha mescolato sapientemente intelligenza (vedi il passante di rovescio del 2-1, trattenuto il giusto ed entrato di un amen) e cattiveria agonistica, tenendo sempre il pallino del gioco. Oggi ha forse capito come deve giocare contro un’avversaria come la danese che non sbaglia mai, corre tantissimo e tiene alto il ritmo: deve osare e crederci. Brava, solo applausi!!
grazie del video!!!!
ho visto solo l’ultimo punto
Che partita che ha giocato