Challenger Palermo: Qualificazioni. Eliminati tutti gli azzurri al turno decisivo. Fuori Arnaboldi, Trusendi e Torroni
Walter Trusendi si ferma al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo challenger di Palermo ($42.500+H, terra).
Walter è stato battuto dall’argentino Andres Molteni, 23 anni, n.198 del mondo, con il punteggio di 36 64 63 in 2 ore e 49 minuti di gioco.
Fuori al turno finale anche Giulio Torroni sconfitto dallo slovacco Pavol Cervenak, 24 anni, n.222 ATP, con il risultato complessivo di 36 62 64 in 2 ore di gioco.
A completare la disfatta azzurra c’è Andrea Arnaboldi che viene eliminato dall’argentino Diego Sebastian Schwartzman, classe 1992 e n. 363 del ranking mondiale, per 75 61 in un’ora e trenta minuti di gioco. Ad un primo set estremamente combattuto perso solo nelle battue finali, l’azzurro ha ceduto di schianto in quello successivo.
TAG: Arnaboldi, Challenger Palermo, Challenger Palermo 2011, Torroni, Trusendi
7 commenti
quanto hai perso?
Che spettacolo vedere Di Mauro Vs Muster sul centrale !!!! 78 anni in 2 ….6/2 Di Mauro il primo set dopo 30 minutini scarsi….ma l’indirizzo di una bocciofila a Vienna per Thomas ?
@ Roger (#584830)
E cosa aveva?
Ho una mia curiosità:ma da quanto tempo la Lombardia non procura un tennista decente che aiuti il tennis italiano?Parlando della situazione attuale,Arnaboldi,Crugnola e Brizzi messi insieme,non ottengono i risultati che riesce ad ottenere un buon tennista.
@ Sucoddadori (#584823)
Arna giocava infortunato oggi
Volevo dire a tutti i miei amici che ho scommesso su Muster……..
Siete ancora in tempo……
La sconfitta di arnaboldi è una conferma del livello raggiunto da bellotti