Guillermo Canas: “È stato un anno strano”
Guillermo Canas ha chiuso la stagione 2008 al 79esimo posto dopo che ad inizio anno era in 17esima posizione.
Non è stata una buona stagione per il tennista argentino che pensa ora di rimettersi in sesto per il prossimo anno.
Per ora, il calendario di Canas dice Australian Open e i tornei di San Jose, Memphis e Delray Beach come punto di ripartenza.
‘Willy’ Canas ha dichiarato al quotidiano argentino ‘La Nazione’ che la stagione è stata difficile, soprattutto a causa di problemi fisici.
“È stato un anno strano. I risultati non sono stati come me li aspettavo“.
Ho il problema del polso sinistro che una settimana sta bene e l’altra male, speriamo di recuperare nel 2009″ – conclude Canas.
TAG: argentino, Australian Open, Canas, Delray Beach, Memphis, San Jose
8 commenti
Per metà sorrido perchè vedo quanto segui questo sport… tu che fai statistiche sulle vittorie di Nadal, che parli tanto in sicurezza del mondo del tennis… e vabbè…
Ma dall’altra parte, cavolo, prima di postare, vuoi leggere i commenti sotto???
Ecco perchè se io in un commento dico che c’è gente che parla male di Federer, subito a dire che lo penso io… non leggi mai sotto….
Se vedi in questo articolo, qualcuno ha scritto anche che è stato squalificato per doping… tu che dici??? Calda se l’è inventato che si dopava????
Vabbè….
visto che io canas non l’ho mai seguito,però tu come fai a sapere che si dopava,l’hanno detto?
LA FISICITà L’HA COMPLICATA DA SOLO…DOPATO……
HA UN GIOCO BASATO TUTTO SULLA GRINTA E QUESTO A LUNGO ANDARE COMPLICA LE CAPACITà FISIKE DELL’ATLETA.
SPERO KE NEL 2009 ABBIA MENO PROBLEMI DELL’ANNO APPENA CONCLUSO.
per me canas ha chiuso da quando gli è scoppiata la faccenda del doping.per me non dovrebbero essere ammessi a giocare neanche dopoi la squalifica.Stesso discorso per ricco’ nel ciclismo.Con chi bara solo la radiazione non la sospensione.
vamosss willyyyyyyy
Il declino di Canas è dovuto oltre che agli infortuni anche al suo stile di gioco molyto logorante ed è normale che non ce la faccia più avendo 31 anni, secondo me il 2009 potrebbe anche essere il suo ultimo anno.
beh,prima era molto forte,ma adesso non credo che possa fare ancora grandi cose,anche se non è vecchio,anche lui come altri ha avuto tanti infortuni,può essere questa la causa del suo calvario! 😐 😈 ➡ 😯 🙂 😕 😎 👿 😀 💡 😳 😛 🙄 😉 😥 😮 😆 😡 🙁 ❗