Roger Federer: “Attendo con ansia l’inizio della stagione 2009”
Roger Federer ha parlato dal suo sito web della stagione 2008 appena conclusa.
Il campione svizzero ha evidenziato i successi di quest’anno (due finali del Grand Slam, la vittoria agli U. S. Open e poi i successi nel torneo di Basilea e alle Olimpiadi di Pechino nel doppio). Federer ha anche augurato buone feste ai suoi tifosi.
Federer ha dichiarato “Voglio tornare subito a giocare. Attendo con ansia il torneo di Abu Dhabi, così come l’inizio della stagione 2009. Ho molte sfide da affrontare“, ha detto il numero due al mondo.
TAG: Abu Dhabi, Australian Open, Esibizione, Federer, Tennis, Torneo
Bhe dai… guada il mio avatar…. i rovesci non sono poi così brutti!!!
parlando di federer bisogna parlare di tennis e mi viene in mentequesta immagine:la vita è come una partita di tennis,c’è chi vince e chi perde;e come il tennis è fatto di diritti e rovesci così la vita èfatta di cose buone(diritti) e di cose brutte(rovesci)
Spero che sia cosi’ noi appassionati di tennis non abbiamo niente a che fare con il gioco sporco del calcio
Grazie LUKE….
Come vedi esistono tifosi di Nadal che tifano contro Federer, per cui non dite che invento le cose…
Hai messo le più importanti… come se Nadal avesse vinto 45 volte…
E cmq mi pare che anche Nadal ha dovuto digerire qualche sconfitta dal RE…
Cmq no, Federer non ha battuto il n.1 del mondo tutte quelle volte………..
Chissa perchè…..
Rafa sicuramente non avrebbe mai detto le cose che hai detto te, a differenza tua,lui è un signore.Io tifo Roger ma ammiro Nadal x le cose che ha fatto e x le cose che sta facendo in questo momento,certo io sono molto + felice se vince il mio beniamino ma non godrei mai delle sconfitte o umiliazioni di uno come Rafa e sicuramente quello che hai detto non è da tifoso x lo spagnolo.
grazie dell’informazione!me lo vedrò!
Tra l’altro torneo di Abu Dhabi in diretta dalle 12 di giovedì 1 gennaio su Sky Sport 3!
giustissimo!!non ho altro da aggiungere!
Nessuno tifa contro Federer,siete solo voi tifosi di Roger che lo pensate!!Anzi,colgo l’occasione per dire a certi tifosi che perdere tempo a “TIFARE CONTRO” è solo una perdita di energie e non è da signori!
FORZA RAFA TUTTA LA VITA E OLTRE…..ma mai “abbasso Roger”!!
tutte le vittorie più importanti di nadal vs federer
2004:ms miami,3 turno
2006:dubai,finale
2006:ms montecarlo finale
2006:ms roma finale
2006:roland garros finale
2007:ms montecarlo finale
2007:roland garros finale
2008:ms montecarlo finale
2008:ms amburgo finale
2008:roland garros finale
2008:wimbledon finale
TUTTE QUESTE TI BASTANO,SONO 11!a 22 anni aver battuto 11 volte il n.1 del mondo è pazzesco,oppure una passeggiata,federer l’ha fatto!?
Grandissimo Roger!
Fai vedere a tutti chi sei veramente, cosa puoi fare quando sei in forma… sei il più grandi di tutti in assoluto…
Mi fanno ridere certi tifosi di Nadal che pagherebbero per vederti battuto da lui… loro non tifano Nadal, tifano contro di te… e allora mi domando: ma che c’entra certa gente col tennis??
Boh… ma non sei solo, grandissimo RE!
Roger federer e’ il Tennis fatta persona vinca o perda vederlo giocare e capire cosa si puo’ fare con una racchetta da tennis in mano non e’ da tutti vedi vari maratoneti e giocatori che usano la racchetta come una mazza
😎 spero di no,a me non stà tanto simpatico federer! 😐 😈 ➡ 😯 🙂 😕
vai roger sei grande
anche io roger aspetto con ansia il momento del record dei record già sei alla storia ma hai la possibilità di metterci un timbro che nessuno potrà mai superare!!!Escludendo la terra tutto può essere ancora tuo e sopratutto riprendersi il “tuo giardino”
Questa deve essere la stagione in cui Roger deve tentare almeno di eguagliare Sampras se non superarlo, forza Re Roger!!!!!!!!!!!
Forza Roger riprenditi cio’ che e’ tuo , cioe’ il primato in classifica .. nessuno mai sara’ come te e quest’anno entrerai nella storia superando sampras negli slam vinti !!!! come on Roger !!!!
Roger riprenditi ciò ke è tuo…cioè il trono!!
anch’io vederti ancora sconfitto da Rafa a Parigi sarebbe una soddisfazione enorme, vederti ancora con la faccia di Wimbledon pagherei tanto nel vederti ancora così ma caro amico stai attento che oltre a Rafa ci sono altri giocatotri che ti possono batterti.
anch’io