Challenger Aguascalenties: Ottima vittoria di Matteo Marrai che conquista i quarti di finale
Ottima vittoria di Matteo Marrai nel secondo turno nel torneo messicano di Aguascalenties ($50.000+H, terra).
L’azzurro ha battuto questa sera il tennista colombiano Carlos Salamanca, classe 1983, n.178 del mondo e n.3 del seeding, con il punteggio complessivo di 61 36 75 in 2 ore e 16 minuti di partita.
Ai quarti di finale sfiderà Roman Borvanov, n.230 del mondo e n.7 del seeding.
Primo set: Marrai dominava il primo parziale portandosi in pochi minuti in vantaggio per 5 a 0 (i break al secondo e quarto gioco), chiudendo la frazione per 6 a 1.
Secondo set: Matteo, dopo aver recuperato un break al terzo gioco, mancava una palla break sul 3 pari, per poi perdere nel gioco successivo la battuta e cedere il secondo parziale per 6 a 3.
Terzo set: L’azzurro avanti per 3 a 1, grazie al break nel quarto game, subiva il controbreak nel corso del quinto gioco (dopo che aveva avuto una palla per il 4 a 1).
Sul 3 pari Marrai cedeva il servizio a zero ed il colombiano si portava in vantaggio per 5 a 3.
Sul 4 a 5 Matteo toglieva a 30 la battuta a Salamanca e poi nel dodicesimo gioco (da 40-15), strappava il servizio a Carlos e portava a casa l’incontro per 7 a 5.
TAG: Challenger Aguascalientes, Challenger Aguascalientes 2011, Marrai
ahahahhahhahaha
al cummenda manca il talento? manca il braccio? che fenomeni da baraccone che ci sono in sto sito…
Max il tuo commento e’ davvero spietato ( non e’ detto che non e’ corretto attenzione….). Se pero’ io sono Marrai e lo leggo mi incaxxo talmente tanto che mi metto li’ e vinco il torneo 😆
di’ la verita’ …..e’ questo che tu vuoi, incitare il buon Marrai ad uscire dal limbo dei 300 e fare il salto….ben fatto!!!
….per la miseria! è un affermazione davvero perentoria…. o hai visto almeno 200 dei suoi matches o sei tu matteo marrai….
Mi dispiace tanto doverti smentire,a sto ragazzo manca talento,predisposizione naturale,tenuta psico-fisica,continuità di rendimento,gioco di volo,ed in più ha già 25 anni e pochissimi margini di miglioramento.La posizione intorno alla trecentesima rispecchia perfettamente il suo livello.
OOO una gran bel “exploit”!!! vista la sua stagione al momento! veramente Bravo! entra nei 300
grazie angioletto… sei 1 mito!
Ha rischiato di perderla quando era quasi vinta. Alla fine pero e’ andata bene. Ora penso che farebbe bene a saltare il future messicano sul duro che non e’ adatto a lui. Dovrebbe fare un paio di future in Marocco sulla terra, e se fa bene li chiude ben dentro i 300. Ma l’anno prossimo deve finalmente entrare nei 200, il tennis ce l’ha da almeno 3 anni.
sono veramente contento e sorpreso,a sto ragazzo manca solo la continuità 😆
Ottima Vittoria Teo!!! stiamo tornandooooooooooooooooooooo!!!!